Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi di strategia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Quì troverete proposti una serie di giochi gratuiti il cui principale scopo è quello di essere un ottimo stratega, come e soprattutto per i giochi di guerra.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Travian

    Travian è un gioco online tipo MMOG (Massively Multiplayer Online Game (MMOG o MMO), ovvero, un gioco capace di supportare centinaia o migliaia di giocatori contemporaneamente, da giocare online. Ambientazione storica ispirata ai combattimenti tra Romani, Galli e Teutoni, 11 server di gioco a disposizione.
  • sito

    Tribals

    Tribals è un browsergame ambientato nel Medioevo. Ogni giocatore è il capo di un piccolo villaggio medievale che guiderà alla gloria e al successo. Tribals è un gioco in Italiano. Per giocare è necessario registrare un account gratuito.


  • sito

    Vikings: War of Clans

    Vikings: War of Clans è un fantastico gioco di strategia MMO, browser game gratuito ideato dalla piattaforma Plarium. Ambientazione realistica e suggestiva collocata storicamente al tempo dei Vichinghi nel Nord Europa. L'obiettivo del gioco è in estrema sintesi, quello di creare villaggi e combattere per conquistarne altri. In Italiano, da provare!
  • sito

    Wardrome

    WarDrome è un browsergame gratuito di tipo strategico-gestionale, ambientato in un'atmosfera da space opera. Combattimenti in real time, sviluppo, economia e gioco di ruolo, ecc.