Recensioni servizi Web gratuiti

Annunci baratto e permute gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Se un oggetto non è più utile a te, magari potrebbe essere molto utile ad altri che a loro volta potrebbero avere qualcosa che serve a te. Questi siti ti aiutano a trovare questo tipo di opportunità, gratis.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    Svuotaly

    Si chiamava Svuotarmadio, adesso è Svuotaly, una piattaforma che permette di acquistare e vendere usato online, ma anche scambiare con oggetti di pari valore. Community per tutti gli amanti dei mercatini dedicata in particolare ad: abbigliamento, scarpe, accessori e articoli per l’infanzia. Il servizio è dedicato esclusivamente ai privati...
  • sito

    Swap Party

    App per lo scambio di abiti e accessori moda. La registrazione consente di crearsi gratuitamente un profilo con taglia e numero di scarpe per poter scambiare online e dal vivo i propri abiti e accessori con gli altri membri della community. Basta scattare una foto col cellulare, aggiungere taglia, marca, condizione e prezzo e in pochi secondi il tuo oggetto è visibile a migliaia di swapper registrate che possono fare le loro offerte. Puoi anche invitare i tuoi ...
  • sito

    Vivastreet.it gratis

    Il sito di annunci geolocalizzati Vivastreet mette a disposizione una apposita area per chi cerca o offre oggetti gratis o scambio e baratto. Pubblicare una inserzione su Vivastreet Italia è completamente gratis, sia per privati che per aziende.
  • sito

    ZeroRelativo.it

    Su questo sito potete mettervi in contatto con gli utenti che vogliono riciclare e scambiare i loro oggetti, utilizzando la prima forma storica di commercio, il baratto. ZeroRelativo non guadagna nulla da queste transazioni e l'utilizzo del servizio è gratuito. Gli utenti che utilizzano il sito non guadagnano nulla se non l'oggetto di scambio. L' idea è quella di ''Ridare spazio'' ad una forma di commercio che non prevede l’uso di denaro.