Home Web directory Viaggi e Vacanze Località del mondo
Recensioni servizi Web gratuiti

Località del mondo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che racchiude siti che offrono guide e informazioni turistiche e culturali relative a città, regioni, località del mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    WhatWasThere

    WhatWasThere è un originale progetto che grazie alle mappe di Google ed un archivio di immagini storiche si propone di geolocalizzare e confrontare fotografie degli stessi luoghi comparando immagini provenienti dal passato con quelle recenti fornite da Street View. Il progetto è completamente libero e tutti possono inviare fotografie dei luoghi ed associarle alle posizioni esatte di edifici e monumenti moderni. Originale.
  • sito

    Whereisthepicture.com

    Whereisthepicture.com si propone come una community aperta a tutti i navigatori su cui postare e geolocalizzare, grazie alle mappe di Google,gli scatti fotografici dei luoghi del mondo.
  • sito

    Wikitravel

    Wikitravel è un progetto per la creazione di una guida turistica mondiale che sia completa, aggiornata, affidabile e a contenuto libero. Sebbene usi il modello Wiki per creare la guida e presentarla sul World Wide Web, il progetto mira anche alla produzione di guide adatte alla stampa. Wikitravel è costruito con la collaborazione di Wikitravellers da tutto il globo ed è un progetto multilingua disponibile al momento di questa recensione in sei differenti lingue.
  • sito

    Wikivoyage

    Wikivoyage è un progetto il cui scopo è la creazione di una guida turistica mondiale aggiornabile, affidabile e dal contenuto libero. Il progetto si propone l’obiettivo, da realizzarsi sul lungo termine, di diventare una guida mondiale del turismo grazie alle contribuzioni di utenti dislocati ovunque nel mondo. Wikivoyage vuole soddisfare il bisogno dei viaggiatori di ottenere informazioni aggiornate e in modo istantaneo grazie alla rete, informazioni che le ...