Recensioni servizi Web gratuiti

Ufo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
UFO è l'acronimo dell'espressione inglese Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato, con cui si indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore. In questa categorie gli appassionati troveranno un elenco di siti dedicati all'argomento in senso lato.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Ufo e Alieni

    Sito che parla di Ufo e Alieni, avvistamenti sul paranormale, video con canale youtube, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime rivelazioni.
  • sito

    Ufo e Alieni nuove rivelazioni

    Scopri i misteri che i nostri governi nascondono. Sito dedicato ad avvistamenti ufo e alieni nuove rivelazioni. Scalano i cieli del nostro pianeta e, a volte, atterrano nei luoghi più impensati.
  • sito

    Ufo Evidence

    Il sito in ligua inglese fornisce informazioni, immagini e risorse scientifiche dedicate al fenomeno UFO. Gli appassionati possono sbizzarrirsi nel consultare un archivio storico di fotografie relative a tutti gli avvistamenti nelle diverse località del mondo avvenuti dal 1940 ad oggi, leggere centinaia di articoli, documenteazioni e risorse varie.
  • sito

    UFO Files for the National Archive

    Il Ministero della Difesa Inglese ha reso pubblica l’intera documentazione ''top secret'' riguardante avvistamenti di oggetti non identificati dal 1978 al 1987. Appassionati e curiosi possono navigare gratuitamente le pagine ufficiali consultando tutto il materiale messo a disposizione.
  • sito

    UFO Index

    Cos’è il 125 parole Project? Un semplice workgroup sperimentale, su specifiche tematiche, frutto della collaborazione di 5 appassionati con competenze professionali differenti. Scopo? Creare un modello di divulgazione e comunicativo sulla base di argomenti poco ‘classici’, di interesse popolare ma fondamentalmente ‘snobbati’ dai mass media. Un progetto che a fasi alterne, si è sviluppato con differenti livelli di intensità. Uno degli argomenti ...
  • sito

    UFO Maps

    Un altro progetto che si serve della tecnologia di Google Map. Questa volta si tratta di UFO! Grazie ai dati forniti dal National UFO Reporting Center degli Stati Uniti, è possibile visualizzare attraverso una mappa tutte le località in cui si sono verificati avvistamenti di oggetti non identificati, con possibilità di leggere i report completi di eventi passati e presenti. In inglese.
  • sito

    Ufoonline

    UfoOnLine è un sito di Ufologia. Gli argomenti vengono presentati in maniera semplice con la correlazione visiva che permette una navigazione piacevole e globale anche per i meno esperti. Ufoonline collabora con i principali portali ufologici italiani, e con siti di prestigio come Lunexit.it, Italian Research, e AlienUfos.
  • sito

    Ufo Online

    Un sito italiano dedicato a UFO e Ufologia. Avvistamenti UFO, fotografie, documenti, illustrazioni. Un approccio serio, critico e documentato per tutto quello che è necessario sapere su UFO e Ufologia, di sicuro interesse per gli appassionati.
  • sito

    UfoOnline.it

    UfoOnline.it è un portale di Ufologia. UfoOnLine può contare su migliaia di pagine ricche di contenuti multimediali, con testi, immagini video e mappe. Senza contare gli innumerevoli speciali oltre al network sempre aggiornato e con notizie da ogni parte del mondo. Gli argomenti vengono presentati in maniera semplice con la correlazione visiva che permette una navigazione piacevole e globale anche per i meno esperti.
  • sito

    Ufopedia.it

    Wiki in lingua italiana dedicato a UFO ed ufologia.