Recensioni servizi Web gratuiti

Mobbing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sebbene il termine Mobbing venga utilizzato soprattutto per riferirsi a situazioni in un contesto lavorativo, il termine, più in generale, sta ad indicare quei comportamenti aggressivi che un gruppo (sociale, familiare, animale) rivolge ad un suo membro. In questa categoria verranno raccolti tutti quei siti utili per conoscere, sensibilizzare ed affrontare il problema
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Ilmobbing.net

    Ilmobbing.net fornisce una directory organizzata per Regione contenente indirizzi e contatti di psicologi e professionisti specializzati in assistenza alla problematiche legate al Mobbing.
  •                
  • sito

    Licenziamento.eu

    Un sito esclusivanente alle problematiche inerenti il mondo del lavoro in termini di tutele: licenziamento, diritto lavoro, mobbing, processo del lavoro e tematiche annesse.
  • sito

    Non da sola

    Sito dell'associazione onlus nata per volontà di un gruppo di donne che, diverse per esperienze personali, culturali, politiche, hanno trovato forti motivazioni comuni ad approfondire la riflessione sulla violenza alle donne, sulle sue radici, sui modi di contrastarla. Online, articoli, dati statistici, informazioni, leggi e supporto offerto a chi ne ha veramente bisogno.
  • sito

    Osservatorio Mobbing

    E’ un sito attivo nell’assistenza alle persone che hanno subito violenze o aggressioni sui posti di lavoro. L'Osservatorio vuole raccogliere i dati clinici, nazionali ed europei, per utilizzarli come strumenti di difesa dei diritti dell’uomo, ma anche come elemento di cultura politica e scientifica, al servizio delle esigenze istituzionali.
  • sito

    TelefonoRosa.it

    E' il 1998 quando nasce il “Telefono Rosa”, uno strumento temporaneo, per realizzare una ricerca volta a far emergere, attraverso la voce diretta delle donne, la violenza “sommersa”. TelefonoRosa.it è un sito di servizio realizzato per aiutare tutte le persone (donne, anziani, adolescenti) che abbiano subito violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, mobbing e stalking. Per informazioni, suggerimenti, aiuto:[email protected]