Recensioni servizi Web gratuiti

Agende e calendari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Servizi gratuiti che mettono a disposizione agende, calendari, scadenziari ecc. da utilizzare online, da stampare, da personalizzare, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Giorni-Lavorativi.com

    Calcolatrice di giorni lavorativi in Italia. Il sistema permette di calcolare immediatamente il numero di giorni lavorativi e giorni festivi tra due date.
  • sito

    iCalendario

    iCalendario.it è un sito che permette di avere sott’occhio tutte le festività annuali, segnalando quelle più vicine (feste civili, religiose e santi patroni). iCalendario si basa su un principio semplice: offrire calendari gratuiti per tutti in un formato comodo, pratico ed efficiente. Ogni modello è disponibile in formato immagine, PDF ed Excel che potrai utilizzare come credi, ad esempio stampandoli per qualsiasi utilizzo o distribuirli anche online. A ...
  • sito

    Il-Calendario.it

    Il-Calendario.it permette di consultare e stampare in pdf il calendario dell'anno in corso, di quelli passati e futuri. Gli utenti iscritti, gratuitamente, possono creare i loro foto-calendari, inserendo foto e/o testo per ogni mese, condividerli sul sito o renderli privati e stamparli in formato pdf, hanno un'agenda dove segnare i promemoria ed altro ancora.
  • sito

    Meet o Matic

    Meet o Matic è un servizio online gratuito in grado di aiutare un gruppo di persone a programmare i propri incontri. Attraverso la compilazione di un semplice form, Meet o Matic prepara ed invia due e-mail, una con la proposta di incontro, l'altra da inoltrare ai partecipanti con il link ad una pagina dove tutti possono seguire, commentare e verificare le disponibilità di tutti i partecipanti.
  • sito

    MyMemorizer

    MyMemorizer è un calendario web che offre la possibilità di archiviare promemoria SMS ed email. Il servizio base gratuito permette l'invio gratuito di illimitate e-mail e 2 SMS al giorno.
  • sito

    PDFcalendar.com

    PDFcalendar.com è un generatore di calendari online in formato .pdf. Ampie opzioni di personalizzazione, supporto multilingua.
  • sito

    PocketMod

    PocketMod offre la possibilità di creare, personalizzare e stampare online, agendine, calendari, ed altro. Basta selezionare il tipo di risorsa e relativo layout per realizzare fino ad 8 pagine in formato A4 da ripiegare opportunamente per ottenere il prodotto finito.
  • sito

    SimplyBook

    In pochi minuti potrai avere il tuo sito Web di prenotazione attivo e funzionante per ricevere appuntamenti tramite un calendario online sulla tua pagina di pianificazione personale. Tuttavia, se hai già un sito web aziendale, puoi aggiungere un widget di prenotazione, un pulsante di prenotazione o consentire ai clienti di prenotare direttamente dalla tua pagina Facebook. Si tratta di un servizio professionale a pagamento che propone un piano gratuito di 50 ...
  • sito

    Smemorato

    Smemorato è un servizio online gratuito tutto italiano che ti aiuta a ricordare i tuoi impegni e le tue scadenze avvisandoti con la frequenza che decidi tu. Gestisci le tue scadenze, conserva i tuoi dati personali in sicurezza, carica su web i tuoi documenti e inviali per email. Smemorato conserva per te in modo sicuro tutti i tuoi dati e i documenti di cui hai bisogno quando vai per uffici, in modo che tu possa recuperarli subito. Con smemorato il tuo ...
  • sito

    Sunbird

    Mozilla Sunbird è un'applicazione open source per la gestione di calendari, agenda, memo, contatti, gestione riunioni (analogamente a Microsoft Outlook, anche se per la posta deve integrarsi con Thunderbird), sviluppata da Mozilla Foundation e da una vasta comunità di contributori esterni. È espandibile con componenti aggiuntivi (estensioni e temi). L'applicazione funziona su diversi sistemi operativi: Microsoft Windows, Linux, Mac OS X e Solaris. Esiste inoltre ...