Recensioni servizi Web gratuiti

Agende e calendari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Servizi gratuiti che mettono a disposizione agende, calendari, scadenziari ecc. da utilizzare online, da stampare, da personalizzare, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    EssentialPIM

    EssentialPIM è un client di posta elettronica e un gestore di informazioni personali che consente di gestire appuntamenti, attività, note, contatti, voci di password e messaggi di posta elettronica su più piattaforme e applicazioni cloud. Il software è disponibile per piattaforme Windows, Android, iPad e iPhone. Disponibile in versione free con diverse limitazioni. Ti suggeriamo di vedere sul sito la tabella comparativa tra le due versioni per capire se ...
  • software

    EssentialPIM Free

    EssentialPIM Free è un gestore di informazioni personali gratuito. Supportato da una vasta comunità di utenti, EssentialPIM è stato ampiamente riconosciuto come il miglior sistema di gestione delle informazioni personali, per qualsiasi PC desktop o da chiavetta USB. Utilizzandolo, è possibile gestire la posta elettronica e organizzare i propri impegni su un comodo calendario completo di promemoria, note e task. Il software è disponibile anche in una ...
  • sito

    Generatore di calendari

    Simpatico strumento per generare online e stampare calendari personalizzati con le proprie fotografie.
  • sito

    Giorni-Lavorativi.com

    Calcolatrice di giorni lavorativi in Italia. Il sistema permette di calcolare immediatamente il numero di giorni lavorativi e giorni festivi tra due date.
  • sito

    iCalendario

    iCalendario.it è un sito che permette di avere sott’occhio tutte le festività annuali, segnalando quelle più vicine (feste civili, religiose e santi patroni). iCalendario si basa su un principio semplice: offrire calendari gratuiti per tutti in un formato comodo, pratico ed efficiente. Ogni modello è disponibile in formato immagine, PDF ed Excel che potrai utilizzare come credi, ad esempio stampandoli per qualsiasi utilizzo o distribuirli anche online. A ...
  • sito

    Il-Calendario.it

    Il-Calendario.it permette di consultare e stampare in pdf il calendario dell'anno in corso, di quelli passati e futuri. Gli utenti iscritti, gratuitamente, possono creare i loro foto-calendari, inserendo foto e/o testo per ogni mese, condividerli sul sito o renderli privati e stamparli in formato pdf, hanno un'agenda dove segnare i promemoria ed altro ancora.
  • sito

    Meet o Matic

    Meet o Matic è un servizio online gratuito in grado di aiutare un gruppo di persone a programmare i propri incontri. Attraverso la compilazione di un semplice form, Meet o Matic prepara ed invia due e-mail, una con la proposta di incontro, l'altra da inoltrare ai partecipanti con il link ad una pagina dove tutti possono seguire, commentare e verificare le disponibilità di tutti i partecipanti.
  • sito

    MyMemorizer

    MyMemorizer è un calendario web che offre la possibilità di archiviare promemoria SMS ed email. Il servizio base gratuito permette l'invio gratuito di illimitate e-mail e 2 SMS al giorno.
  • sito

    PDFcalendar.com

    PDFcalendar.com è un generatore di calendari online in formato .pdf. Ampie opzioni di personalizzazione, supporto multilingua.
  • software

    Pically

    Pically, è un software multipiattaforma per crearsi calendari personalizzati.