Recensioni servizi Web gratuiti

Guide ai Social gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una categoria dedicata alle guide dedicate al funzionamento dei più popolari Social Network: Facebook, Twitter, Google +, Pinterest, Youtube, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Eliminare Account

    Un sito web che raccoglie facili guide in italiano per gli utenti che hanno deciso di rimuovere i loro account dai principali servizi Internet. Si tratta di semplici guide gratuite che passo dopo passo permetteranno di raggiungere facilmente l'obiettivo. Le guide sono fatte includendo collegamenti diretti a siti di riferimento e anche alcune immagini per fare chiarezza.
  •                
  • sito

    Guida alla Pagina Facebook

    Nelle pagine del sito Webinfermento.it è disponibile una guida completa alla creazione, gestione e ottimizzazione della Pagina Facebook. Qui troverai tutto quello che ti servirà sapere per creare, ottimizzare, gestire, pubblicizzare e, eventualmente, eliminare una pagina Facebook. Consigli, trucchi ed approfondimenti sull'argomento.
  • sito

    Guida alle Inserzioni di Facebook

    Se hai una Pagina aziendale su Facebook e vuoi fare pubblicità sul popolare Social Network, Facebook ti mette a disposizione una guida in italiano su come creare, gestire ed ottimizzare le tue inserzioni. Le inserzioni di Facebook hanno un aspetto leggermente diverso in base al risultato che desideri ottenere. Questa guida include consigli per aiutarti a rendere perfette le tue inserzioni indipendentemente dal loro posizionamento.
  • sito

    Guida a Twitter

    Twitter è il nome di un servizio on-line con il quale è possibile fare sapere, a tutto il mondo, cosa si sta facendo in un determinato momento. Questa guida base in italiano al popolare Social, vi aiuterà a scoprire come funziona.
  • sito

    Guida a Youtube

    Vuoi scoprire come funzione e quali opportunità offre il popolare servizio di Video Sharing? Nelle pagine ufficiali del supporto Google, una esauriente Guida introduttiva su tutti i più interessanti aspetti di YouTube.