Recensioni servizi Web gratuiti

Uccelli e volatili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco di siti dedicati al mondo dell'ornitologia, avifauna e tutto ciò che ha a che fare con uccelli e volatili. In questa pagine troverete, siti dedicati a pappagalli, canarini, rapaci, ma anche birdwatching ed altro ancora.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Birds.it

    Un sito che presenta una galleria con foto di uccelli che vivono in Italia; più di 100 specie. Gallerie delle specie in ordine sistematico. Gallerie delle specie in ordine alfabetico.
  • sito

    Cacatua.info

    Sito tematico dedicato agli uccelli cacatuidi. Troverai tutte le informazioni necessarie per prenderti cura del tuo fantastico cacatua.
  • sito

    Cocorite.it

    Tutto quello che state cercando su questi bellissimi pappagallini. Molte guide informative, foto e un forum con utenti esperti pronti ad aiutarti.
  • sito

    Cocoriti.com

    Questo sito è dedicato principalmente all'allevamento amatoriale dei pappagallini ondulati, più noti come cocorite, o cocoriti. In queste pagine troverete schede informative sulle loro caratteristiche, articoli di approfondimento, rubrica veterinaria, forum di discussione, mappa dei veterinari aviari, photogallery aperta ai contributi degli utenti che possono inserire, votare e commentare le foto.
  • sito

    EBN Italia

    Si propone la diffusione dell’attività di osservazione e di riconoscimento in natura degli uccelli (birdwatching) anche nell’intento di acquisire conoscenze utili per la tutela, valorizzazione e protezione della natura, dell’ambiente e dell’avifauna. Online informazioni e gallerie fotografiche.
  • sito

    Falconeria.org

    L’Obiettivo del Portale Italiano di Falconeria è di divulgare in maniera positiva e sana l’antica Arte della Falconeria proponendola all’Opinione Pubblica quale è: uno sport a contatto con la Natura, Sicuro, Ecologico a Zero Impatto Ambientale che sfrutta esclusivamente le naturali capacità di predazione dei rapaci come fanno allo stato selvatico.
  • sito

    FieraUccelli

    Calendario 2013 regione per regione di tutte le fiere dedicate agli uccelli.
  • sito

    F.O.I.

    Il sito della Federazione Ornicoltori Italiani, raggruppa tutti gli appassionati ornicoltori e gli allevatori di uccelli, con lo scopo di promuovere lo studio, il miglioramento, lo sviluppo e la conservazione del patrimonio ornitologico. Online fornisce informazioni su mostre ed eventi e le documentazioni sulla regolamentazione CITES.
  • sito

    Grangaladipappagalli.org

    Un gruppo di appassionati allevatori di pappagalli che dedicano il loro tempo e denaro a questo hobby. Grangaladipappagalli.org è il punto di riferimento sul Web per scambiare esperienze e consigli utili a chi si avvicina a questa passione.
  • sito

    Hobby Uccelli

    Sito italiano di Ornitologia contenente informazioni sull'allevamento degli uccelli, sull'alimentazione, sulle attività di Birdgardening e Birdwatching, con le tecniche più innovative, per attirare nel nostro giardino, terrazzo o balcone, i nostri amici uccelli. Inoltre sono presenti sezioni informative dedicate alle patologie Aviarie e agli aspetti curativi, rubriche, tra le quali ''l'angolo del veterinario'', una mini directory, foto e immagini ed altro.