Recensioni servizi Web gratuiti

Uccelli e volatili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco di siti dedicati al mondo dell'ornitologia, avifauna e tutto ciò che ha a che fare con uccelli e volatili. In questa pagine troverete, siti dedicati a pappagalli, canarini, rapaci, ma anche birdwatching ed altro ancora.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Birds and Birds

    Birds and Birds lavora alla realizzazione di un sito europeo che offra una banca dati di allevatori delle diverse specie di volatili, una raccolta fotografica con la partecipazione degli stessi allevatori che possono inviare le foto dei loro soggetti e del loro allevamento. Troverete inoltre scritti di ornitologia antica e moderna, una raccolta di informazioni ed esperienze d'allevamento dei singoli allevatori, tutto in 8 lingue. L'obiettivo è quello di creare un ...
  • sito

    Birds.it

    Un sito che presenta una galleria con foto di uccelli che vivono in Italia; più di 100 specie. Gallerie delle specie in ordine sistematico. Gallerie delle specie in ordine alfabetico.
  • sito

    Cacatua.info

    Sito tematico dedicato agli uccelli cacatuidi. Troverai tutte le informazioni necessarie per prenderti cura del tuo fantastico cacatua.
  • sito

    Cocorite.it

    Tutto quello che state cercando su questi bellissimi pappagallini. Molte guide informative, foto e un forum con utenti esperti pronti ad aiutarti.
  • sito

    Cocoriti.com

    Questo sito è dedicato principalmente all'allevamento amatoriale dei pappagallini ondulati, più noti come cocorite, o cocoriti. In queste pagine troverete schede informative sulle loro caratteristiche, articoli di approfondimento, rubrica veterinaria, forum di discussione, mappa dei veterinari aviari, photogallery aperta ai contributi degli utenti che possono inserire, votare e commentare le foto.
  • sito

    EBN Italia

    Si propone la diffusione dell’attività di osservazione e di riconoscimento in natura degli uccelli (birdwatching) anche nell’intento di acquisire conoscenze utili per la tutela, valorizzazione e protezione della natura, dell’ambiente e dell’avifauna. Online informazioni e gallerie fotografiche.
  • sito

    Falconeria.org

    L’Obiettivo del Portale Italiano di Falconeria è di divulgare in maniera positiva e sana l’antica Arte della Falconeria proponendola all’Opinione Pubblica quale è: uno sport a contatto con la Natura, Sicuro, Ecologico a Zero Impatto Ambientale che sfrutta esclusivamente le naturali capacità di predazione dei rapaci come fanno allo stato selvatico.
  • sito

    FieraUccelli

    Calendario 2013 regione per regione di tutte le fiere dedicate agli uccelli.
  • sito

    F.O.I.

    Il sito della Federazione Ornicoltori Italiani, raggruppa tutti gli appassionati ornicoltori e gli allevatori di uccelli, con lo scopo di promuovere lo studio, il miglioramento, lo sviluppo e la conservazione del patrimonio ornitologico. Online fornisce informazioni su mostre ed eventi e le documentazioni sulla regolamentazione CITES.
  • sito

    Grangaladipappagalli.org

    Un gruppo di appassionati allevatori di pappagalli che dedicano il loro tempo e denaro a questo hobby. Grangaladipappagalli.org è il punto di riferimento sul Web per scambiare esperienze e consigli utili a chi si avvicina a questa passione.