Recensioni servizi Web gratuiti

Concorsi musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai concorsi musicali di ogni ordine e grado.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Emergenza.net

    Emergenza è il più grande contest musicale Europeo e Nord Americano. Un festival al quale possono partecipare gruppi di ogni genere e tendenza. Il festival permette alle bands che non hanno ancora trovato un canale promozionale di conquistare uno spazio nel panorama internazionale attraverso le produzioni discografiche e la realizzazione di concerti dal vivo sui più importanti palchi internazionali.
  •                
  • sito

    Concorsimusicali.it

    Concorsimusicali.it nasce con l'idea di raccogliere il maggior numero di informazioni sui concorsi musicali attivi in Italia, offrendo la possibilità agli utenti stessi di segnalarli, valutarli e commentarli. Si tratta quindi di un utile servizio per rimanere sempre aggiornati sui contest più adatti alle esigenze di ogni musicista o band musicale.
  • sito

    Eurofestival News

    Il Sito Italiano sull'Eurovision Song Contest. Notizie ed informazioni sull'evento.
  • sito

    Giornale della Musica Concorsi

    Il sito Giornaledellamusica.it fornisce una sezione dedicata ai contest e concorsi musicali di ogni ordine e grado. A disposizione un elenco di link con informazioni su innumerevoli iniziative.
  • sito

    Musica Controcorrente

    Musica Controcorrente - Concorso Nazionale della Canzone d`Autore. Le pagine del sito forniscono tutte le informazioni sull'iniziativa, il regolamento, i dettagli e le curiosità sul concorso.
  • sito

    Senti La Mia Musica

    Senti la mia musica è social network musicale dedicato ad artisti e band emergenti, amanti della musica e operanti del settore musicale. Potrai pubblicare e votare brani, aggiornamenti, acquisire fan, fare conoscenze e metterti in contatto con etichette discografiche e locali che effettuano musica dal vivo. Il servizio permette, attraverso una semplice registrazione gratuita, di creare un proprio profilo e gestirlo anche in base ad un sistema di "crediti" creato ...
  • sito

    Tour Music Fest

    Festival nazionale della musica emergente. Lo scopo del ''Tour Music Fest'' è quello di offrire agli artisti una possibilità concreta di affacciarsi nel mondo della musica e dello spettacolo e di dare la massima visibilità e incoraggiare tutti coloro che vogliono tentare di percorrere l'angusta strada della ''musica'' e della ''discografia'' e che spesso vengono poco considerati dalle ''major'' di qualsiasi ambito e contesto. Online informazione sulla ...