Recensioni servizi Web gratuiti

Festa della Donna gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La giornata internazionale della donna (comunemente definita in modo improprio festa della donna) ricorre l'8 Marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Festa della Donna

    Riferimento Web della Giornata Internazionale della Donna. Le origini della festa dell´8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell´industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l´8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Festa della donna a Milano

    In queste pagine troverete informazioni, programmi ed eventi per vivere la Festa della Donna a Milano. Scopri e prenota quello giusto per te e per le tue amiche!
  • sito

    Festa della donna pensieriparole.it

    Frasi per ogni occasione per la delicata Festa della Donna. E' il sito pensieriparole.it ad affrontare il problema ed offrirci alcune soluzioni già pronte per l'occasione.
  • sito

    PoesieRacconti.it Festa della Donna

    Questa sezione del sito Poesieracconti.it contiene poesie e frasi per la festa della donna.
  • sito

    UN Women

    UN Women ovveo la United Nations Entity for Gender Equality and the Empowerment of Women. Convenzione internazionale per l'eliminazione di ogni forma di discriminazione contro le donne.