Recensioni servizi Web gratuiti

Cover e Tribute gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Nella terminologia della musica, una cover è la reinterpretazione o il rifacimento di un brano musicale. Qui trovere archivi online di cover musicali per tutti i gusti e generi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Second Hand Songs

    Second Hand Songs mette a disposizione gratuitamente online a tutti gli appassionati di musica un interessante database da consultare liberamente contenente informazioni sui titoli delle canzoni che sono stati riprodotti da artisti diversi dall'originale. In altre parole, un archivio che tiene traccia delle 'covers' di centinaia di migliaia di canzoni internazionali. Il sistema permette di effetture ricerche per titolo del brano o artista di interesse, ...
  •                
  • sito

    CoverMeSongs

    Informazioni, curiosità e notizie aggiornate su tutta la musica reinterpretata. Il materiale è organizzato per nome degli artisti elencati alfabeticamente raggiungibili dal menù "browse artists". In inglese.
  • sito

    DuetSandCovers

    Sito musicale di duetti e cover. Questo è un sito in cui sono riportati post di cover e collaborazioni musicali tra alcuni degli artisti più apprezzati dall'autore.