Recensioni servizi Web gratuiti

Trovare lavoro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti che forniscono direttamente servizi per la ricerca del lavoro: inserimento curriculum e banche dati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Monster.it

    Un grande network internazionale dedicato al lavoro. Oltre ad i classici servizi di inserimento dei curriculum e consultazione delle offerte, Monster.it raccoglie gli annunci di personale dei grandi gruppi esteri, per chi ambisce a lavorare in realtà importanti fuori confine. Attivando il tuo account personale gratuito potrai: creare fino a 5 CV per presentare le tue candidature online, ricevere via email informazioni sui nuovi posti di lavoro disponibili, ...
  • sito

    MrLavoro.com

    Motore di ricerca tematico che consente di ricercare lavoro fra tutte le offerte di lavoro pubblicate sul web.


  • sito

    Oggilavoro.com

    Offerte di lavoro, richieste di aziende, come scrivere un curriculum vitae...
  • sito

    PortaleLavoro.Org

    Pubblicazione gratuita di annunci di lavoro e consultazione gratuita dei CV dei candidati. Cerca il lavoro che desideri e inserisci subito il tuo CV. Le migliaia di aziende iscritte avranno la possibilità di visualizzarlo gratuitamente!
  • sito

    Profili & Carriere

    Migliaia opportunità di lavoro direttamente dalle maggiori aziende nazionali ed estere che stanno cercando dipendenti, presentate nel sito del più grande gruppo nazionale operante nel settore delle risorse umane in franchising.
  • sito

    Reteinformaticalavoro

    Cerchi o offri lavoro come informatico? Grazie a questo sito puoi pubblicare annunci lavoro specificatamente per il settore informatico. 3 annunci sono gratuiti.
  • sito

    Rysto

    Rysto è una sorta di Social Network capace di intercettare e connettere domanda ed offerta di lavoro nel campo della ristorazione. A metà tra un LinkedIN verticale nell’Horeca ed un sistema di social rating, Rysto aggrega professionisti e non, del food and beverage con l’intento di snellire e meritocratizzare uno dei processi fino ad adesso più dispersivi del settore: la ricerca del lavoro da un lato, e la profilazione, selezione e gestione del personale ...
  • sito

    Skilledin

    Skilledin è una piattaforma nata con l'obiettivo di creare matching tra domanda e offerta di lavoro, basandosi sull'associazione matematica delle "skills" dei candidati alle richieste delle aziende. "- "Find the way" è il claim, la filosofia, ed il senso stesso di Skilledin, a differenza di tutti gli altri portali Skilledin va fino in fondo, scava in ogni paura ancestrale che l'uomo ha dinanzi all'argomento "lavoro" e lo aiuta a trovare "la sua strada ..." in ...
  • sito

    Snapjob

    Snapjob è un motore di ricerca di offerte di lavoro online. Attraverso questo portale è possibile consultare migliaia di offerte di lavoro in tutta italia.
  • sito

    Technojobs.it

    Portale di annunci di lavoro italiano dedicato a profili tecnici e ingegneri. Technojobs vuole offrire uno strumento che indirizza e guida il selezionatore nella ricerca, mettendo a disposizione una struttura divisa per settori e categorie chiare e un database di curriculum composto unicamente da profili tecnici.