Recensioni servizi Web gratuiti

Guide a Mac gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta di guide e manuali dedicati al Macintosh, OS e programmi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Guida Come Usare iTunes

    Ormai è davvero difficile trovare qualcuno che non abbia mai sentito parlare di iTunes. Anche grazie al successo dei computer Mac e di dispositivi come iPod, iPhone ed iPad, il programma di Apple per acquistare, riprodurre e gestire i file multimediali (musica in primis) è diventato famosissimo, ma questo non significa che tutti sanno usarlo bene. Ecco una guida per imparare ad utilizzarlo.
  •                
  • sito

    Guida Utente di iDVD

    DVD è un programma per creare DVD video prodotto da Apple Inc e funzionante esclusivamente su piattaforma Mac OS X. Esso è fornito con il pacchetto iLife. iDVD utilizza la tecnologia QuickTime per importare filmati, musica e immagini. Una volta importati i contenuti multimediali, il programma consente di creare dei menu per collegare i vari contenuti. Il programma una volta creati i menu provvede a convertire i contenuti nello standard video utilizzato dai DVD ...
  • sito

    Guida Utente di iMovie 08

    iMovie è un'applicazione creata da Apple. Fa parte del pacchetto iLife, un insieme di programmi dedicati alla gestione e organizzazione di contenuti multimediali disponibile per il sistema operativo Mac OS X. iMovie è un programma di montaggio video non lineare, la sua funzione è quella di prelevare filmati e di montarli aggiungendovi audio, effetti speciali e transizioni. Eccovi la guida ufficiale al programma nella versione 8.
  • sito

    Guida Utente di iPhoto

    iPhoto è un programma di gestione delle fotografie digitali sviluppato da Apple Inc.del pacchetto iLife e quindi è disponibile solo per il sistema Mac OS X. iPhoto è in grado di prelevare le immagini dalla macchina fotografica digitale, organizzarle, mostrarle, condividerle, elaborarle, stamparle e archiviarle. Le immagini vengono organizzate per 'album' per permettere una semplice ricerca da parte dell'utente. Eccovi la guida ufficiale in italiano.
  • sito

    Guide Mac OSX

    Raccolta di Guide Macintosh: da OSX, all'utilizzo dei più popolari programmi della piattaforma.
  • sito

    Manuali prodotti Apple

    Dalle pagine ufficiali del sito del supporto Apple, una raccolta dei manuali in italiano dei vai prodotti: MacBook Air, iPod touch, iPhone, iMac, iPad e iPad mini, MacBook Pro.