Recensioni servizi Web gratuiti

Parcheggi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ricerca il parcheggio più vicino a te. Ecco un elenco di siti preposti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Parcheggi-Italia

    Cerchi i parcheggi più vicini a te? Sei in una città che non conosci e parcheggiare l'auto è un problema? Con Tuttocittà l'arte del parcheggio non ha più segreti! è sufficiente inserire la città in cui ti trovi, dalla metropoli alla piccola cittadina, e con un semplice click vedrai comparire su mappa tutti i parcheggi auto più vicini a te con orari, indirizzo, numeri di telefono e tariffe.
  • sito

    Parcheggio.it

    Parcheggio.it è un servizio di pubblica utilità nato per fornire un aiuto agli automobilisti in cerca di un parcheggio posto nelle vicinanze delle loro meta. Attraverso la geolocalizzazione delle mappe di Google ed il contributo dei navigatori Parcheggio.it. offre la possibilità di segnalare, archiviare e trovare parcheggi nei punti nevralgici delle città (aeroporti, stazioni ferroviarie, porti, centro città, ecc.) in tutta Italia.
  • sito

    Parkopedia.it

    Il nome Parkopedia è il risultato dell’unione delle parole parking ed enciclopedia (come Wikipedia... ma per i parcheggi!). Parkopedia abbina questi due concetti per consentirti di trovare il parcheggio disponibile più economico e conveniente, ovunque ti trovi o dovunque tu sia diretto. Gli utenti di questa community più attenti ai parcheggi (o forse quelli che vogliono solo evitare di prendere multe!) contribuiscono con informazioni su parcheggi in strada, ...
  • sito

    Speedyparking.it

    Speedy Parking è il miglior network di parcheggio low cost vicino aeroporti, centri città, stazioni ferroviarie e porti navali, dedicato a chi desidera programmare comodamente il proprio viaggio da casa, in ufficio e anche in mobilità. Prenota online il tuo parcheggio low cost su Speedy Parking: in pochi passi fissi il tuo posto auto e risparmi tempo e denaro. La prenotazione è veloce, sicura e ti dà il miglior posto auto o moto al miglior prezzo possibile.
  • sito

    Trova Parcheggi

    Trova e confronta le tariffe dei parcheggi presso i principali aeroporti italiani: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Orio al Serio, Milano Linate, Bologna G. Marconi, Venezia Marco Polo e Roma Ciampino. Scopri i parcheggi dove è più conveniente lasciare il proprio veicolo prima di partire per un viaggio e, grazie alle recensioni di altri utenti, quelli da evitare.
  • sito

    Vologio

    Vologio è la piattaforma che ti offre gratuitamente un servizio di confronto prezzi e servizi di tutti i parcheggi disponibili nei pressi degli aeroporti Italiani e nei maggiori aeroporti europei. Trovato il parcheggio che ti interessa puoi riservare un posto tramite la nostra prenotazione gratuita. Non sarà aggiunto infatti nessun costo aggiuntivo all'ammontare dovuto al parcheggio.