Recensioni servizi Web gratuiti

Generatori immagini personalizzate gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Di solito si tratta di tool semplici per creare immagini divertenti per scherzi o per arricchire articoli in modo creativo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Cartoonize

    Cartoonize fornisce un divertente servizio gratuito online per trasformare le vostre foto in stile "fumetto". Basta effettuare l'upload di una immagine dal vostro desktop, oppure, selezionarne una disponibile in rete indicandone la url. selezionare l'effetto disponibile tra tre opzioni ed attendere la conversione della foto. Il risultato è immediato e la nuova immagine può essere scaricata gratuitamente.
  •                
  • sito

    AI Face Swapper

    FaceSwapper è uno strumento divertente che ti consente di cambiare volto da un'immagine utilizzando un nuovo volto da un'altra immagine. Non sono necessarie nozioni grafiche di nessun tipo ti basterà caricare la foto. La procedura di swap viene elaborata automaticamente dal sistema di intelligenza artificiale. Divertiti. Proteggono altamente la privacy rimuovendo tutte le foto utilizzate nel giro di 4 ore.
  • sito

    Amigos

    Illustrazioni colorate che puoi combinare e aggiungere a qualsiasi progetto. Con Amigos puoi utilizzare una vaste serie di oggetti grafici che puoi combinare tra loro per realizzare il tuo doodle personalizzato che potrai usare in un qualsiasi tuo progetto: siti web, social, poster, stampe varie, gadgets ecc. Veramente carino come strumento, utilizzabile da chiunque anche senza possedere nozioni di grafica.
  • sito

    Blingee

    Blingee è un semplice strumento online per applicare affetti 'glitter' alle proprie immagini.
  • sito

    Designify

    Designify è uno strumento per convertire automaticamente qualsiasi immagine o foto in un design straordinario. Questa applicazione, basata sull'intelligenza artificiale, è in grado di fare cose spettacolari con qualsiasi foto o immagine, trasformandola in un fantastico design senza nessun intervento da parte dell'utente. Designify è uno strumento che può essere utile per creare belle immagini da pubblicare sui social network o per attività di marketing, ...
  • sito

    Face Bender

    Face Bender è un divertente servizio che consente di deformare immagini fotografiche in modo da creare delle simpatiche caricature. Basta solo caricare online una foto con un bel primo piano e procedere selezionando un effetto distorsivo.

    NB: funziona solo con Flash player installato ed attivo.


  • sito

    Face Money Generator

    Metti la tua faccia in una banconota! Seleziona la Banconota di tuo interesse scorrendo la colonna di sinistra (ce ne sono moltissime di tutto il mondo), carica la tua immagine e salva il fotomontaggio. Lo stesso servizio è disponibile anche per le carte da gioco, ed altro.
  • sito

    Fodey Tools

    Propone una simpatica serie dei generatori di immagini grafiche personalizzate, per scrivere il vostro nome su un giornale, su un pacchetto di sigarette, su una lavagnetta utilizzata per il ''ciak'' dei film, ecc. Originale.
  • sito

    Font Firma

    Font Firma è un originale generatore di firme simulate online. Il servizio offre la possibilità di creare proprio l'immagine della vostra firma in base ad una serie di parametri configurabili. Puoi semplicemente scrivere il tuo nome in alcuni font e sarai in grado di convertire facilmente il tuo nome in firme di grande effetto. Servizio gratuito e senza registrazione.
  • sito

    FootballShirtMaker.com

    FootballShirtMaker.com è un simpatico tool per creare avatars personalizzati con le divise delle nazionali di calcio.