Recensioni servizi Web gratuiti

Guide Internet gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti il cui argomento concerne l'istruzione e la formazione relativa all'utilizzo di Internet in tutte le sue modalità.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Mauroparzianello.it

    Un tecnico informatico che ha deciso di aprire un blog personale. L'obiettivo del blog è offrire in maniera gratuita tutta l'esperienza che ho da offrire come assistenza informatica e spiegazioni a problemi comuni e non. Il blog dedica articoli agli utenti medi e nuovi che necessitano di trovare risposte su tanti argomenti tecnologici.
  • sito

    Ora Lo Sai

    Guide, tutorial e consigli di tipo informatico. ORA LO SAI è il sito che ti aiuta a risolvere i tuoi dubbi di tipo informatico. In queste pagine troverete guide dedicate a Internet, computer e telefonia.
  • sito Consigliato!

    Video guide eBay

    Sul sito bazarissimo.com, accedendo all'area Tutto gratis, è possibile trovare due diverse tipologie di video corsi gratuiti che insegnano ad utilizzare al meglio il famoso sito d'aste online eBay. I corsi insegnano, uno ad utilizzare e risparmiare con eBay ed uno insegna invece come vendere al meglio. Rispettivamente i titoli completi sono: ''Risparmia e Guadagna acquistando su eBay - Strategie, segreti e SNIPING'' e ''Come diventare un venditore eBay di successo ...