Recensioni servizi Web gratuiti

Autonoleggi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I migliori siti per ricercare autonoleggi, ricercare quelli più convenienti, o semplicemente per informazioni che riguardano gli autonoleggi e ciò che vi gira intorno.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Green Mobility Rental

    Green Mobility Rental è il primo portale interamente dedicato al Noleggio a Lungo Termine con Auto Ecologiche. Il raggiungimento di un traguardo eccellente determinato dalla professionalità e dalla capacità di chi, con instancabile passione, lavora nel settore della mobilità sostenibile. Guardare al futuro, salvaguardando l’ambiente, sempre al fianco dei Clienti per soddisfarne le esigenze. E’ questa la mission che Green ...

  • sito Consigliato!

    Happy-Car.it

    Happy-Car.it è un vero e proprio motore di comparazione prezzi di auto a noleggio che grazie alla collaborazione con oltre 1.000 partner, tra cui agenzie internazionali come Europcar, Avis, Hertz, ecc. Happy-Car.it è in grado di trovare in pochi secondi le offerte di autonoleggio più convenienti in Italia e all’estero, permettendo ai clienti di risparmiare fino al 60%. Happy-Car.it è disponibile in 6 diverse lingue: italiano, spagnolo, tedesco, francese, ...
  • sito

    Hertz

    Hertz è uno dei marchi più conosciuti a livello globale nonché la più grande e longeva società di autonoleggio al mondo. Un pioniere nel noleggio auto, Hertz ha inventato il concetto di fly-drive e da allora ha sviluppato numerose iniziative volte a rendere il noleggio di un’autovettura un’esperienza piacevole e priva di stress. Questo ha permesso a Hertz di conquistare la fiducia dei consumatori e di vincere numerosi riconoscimenti internazionali.
  • sito

    Il noleggio a lungo termine

    iLNoleggioaLungoTermine.it è un grande comparatore gratuito di offerte di Auto e Furgoni a Noleggio Lungo Termine senza anticipo e a canone fisso, dedicato ad Imprese, Professionisti e Privati. All’interno del portale è possibile consultare una vasta gamma di offerte proposte sul Noleggio a Lungo Termine: servizi, vantaggi, agevolazioni e benefit. Confronta e risparmia in modo semplice, veloce e gratuito.
  • sito

    Momondo noleggio auto

    Momodo ricerca auto a noleggio convenienti in più di 30.000 sedi in tutto il mondo per mostrarvi la più ampia scelta di auto a noleggio a buon mercato, in modo da poter trovare il miglior veicolo per la classe da voi prescelta, al miglior costo e con la comodità di cui avete bisogno. Tra i servizi offerto troviamo anche la cancellazione gratuita entro le 48 ore dalla prenotazione, qualora i vostri piani dovessero cambiare improvvisamente.
  • sito

    Opodo autonoleggi

    Opodo oltre ad essere un'agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo, con accesso a più di 500 compagnie aeree, 125.000 hotel, potrai usufruire anche di un servizio dotato di oltre 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo.


  • sito

    Sixti

    SIXTI è il programma di noleggio low cost di Sixt Rent a car che grazie alle sue personalizzate condizioni, consente di usufruire di offerte noleggio molto competitive per noleggi di durata limitata (un noleggio auto per un weekend ad esempio) ed in selezionate destinazioni presenti nel network Sixt. La flotta SIXTI è composta da vetture di segmento economy (Smart e 500) prenotabili esclusivamente online con carte di credito finanziarie VISA e ...

  • sito

    Skyscanner Autonoleggio

    Skyscanner, oltre ad essere un sito specializzato per ricercare i migliori prezzi per voli e hotel, è anche un sito per ricercare gli autonoleggi. Come sempre semplice, veloce e gratuito, questo motore comparazione prezzi ti aiuterà molto per cercare anche l'autonoleggio migliore per te nella città dove ti stai per recare. Se vuoi potrai già prenotare dal sito e partire in tranquillità.