Recensioni servizi Web gratuiti

Instagram gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un modo veloce, meraviglioso e divertente di scattare foto dal proprio iPhone e condividerle facilmente anche nei nostri account di Twitter, FaceBook, Tumblr e Flickr. Instagr.am permette di scattare una foto utilizzando l'iPhone, e scegliere tra 11 splendidi filtri fotografici in grado di rendere spettacolari anche le immagini non di buona qualità catturate con la fotocamera dello smartphone. Si scatta una foto, si seleziona l’area dell’immagine da salvare, si sceglie il filtro e la si pubblica online scegliendo se condividerla anche nei nostri profili sociali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Instaport.me

    Instaport.me è un’applicazione web che permette di scaricare foto da Instagram. in formato compresso .zip. L’esportazione avviene in modo molto semplice connettendosi via Instagram. Sono previste versioni della stessa utility per scaricare immagini da Flickr e FaceBook.
  • sito

    InstaWallpaper

    InstaWallpaper è un servizio pensato per creare sfondi per computer o dispositivi portatili usando le foto disponibili su Instagram.
  • sito Consigliato!

    Twiends

    Twiends è un servizio pensato per aiutare a far crescere il vostro pubblico di Twitter e Instagram. Per iniziare è sufficiente andare sulla pagina del servizio ed autorizzare l'applicazione ad entrare nel vostro account Twitter. Una volta entrati troverete un riquadro “Seeds remaining”, ovvero, il contatore dei vostri crediti virtuali, che si accumuleranno man mano che seguirete altri utenti e scaleranno quando verrete seguiti, come una sorta di ...
  • sito

    Unfollowgram

    Unfollowgram è un’applicazione web che consente sostanzialmente di scoprire chi non ti segue e chi smette di seguirti in Instagram.