Recensioni servizi Web gratuiti

Clip-art gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che lista le pagine web che offrono gratis Clipart ossia i disegni digitalizzati. I formati comuni utilizzati sono PICT, Paint, GIF, TIFF, EPS e JPEG. Le clipart possono essere copiate ed aggiunge ai programmi di desktop publishing, brochure, newsletter ed altri documenti creati con programmi o usati in presentazioni web.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    OpenClipart

    OpenClipart è un imponente archivio di clip art da poter scaricare gratuitamente sia in formato Png, che nel formato Svg (Scalable Vector Graphics). Si tratta di un progetto estremamente interessante, aperto al contributo degli utenti chiamati ad arricchire il database di nuove immagini. Ogni giorno su OpenClipart troverete nuove clip art visibili in homepage che andranno ad arricchire il database organizzato in categorie tematiche. Tutto il materiale ...
  •                
  • sito

    Allfreeclipart.com

    Un ricco archivio di immagini, centinaia di clip-art e icone gratuite, tutte libermente utilizzabili sia in siti personali, sia in quelli commerciali o qualsiasi altro utilizzo si voglia farne. Tutta la grafica e' organizzata in categorie tematiche come ad esempio: Computers, Musica, Sport, Horror, Animali, Bandiere, veicoli ed altre. AllFreeClipart.com e' dispone anche di alcuni articoli con trucchi e consigli, una serie di links a tema e servizi. Sito in lingua ...
  • sito

    Artvex

    Artvex è un imponente archivio organizzato in categorie tematiche di clip art per tutti i gusti, pronte per essere scaricate ed utilizzate gratuitamente dove si vuole. Grafica scarna ma ricco di materiale, Artvex, fornisce al momento di questa recensione più di 10.000 immagini gratuite. I termini di utilizzo specificano l'utilizzo libero delle risorse per uso personale non commerciale. Se avete bisogno di una qualunque clip art, in Artvex troverete probabilmente ...
  • sito Consigliato!

    CleanPNG

    Veramente un ottimo archivio per reperire clipart in formato png in alta qualità e con sfondo trasparente. Facilmente accessibili con un motore di ricerca, le immagini possono però essere anche sfogliate per categorie tematiche. I files possono essere scaricati liberamente, gratuitamente, senza registrazione alcuna e senza limiti. Verifica sempre per ogni immagine l'uso che puoi farne, lo trovi scritto.
  • sito

    Clipart e disegni

    In queste pagine sono messe a disposizione gratuitamente una raccolta di clipart organizzate in categorie e un archivio di disegni da colorare. Rigorosamente gratis.
  • sito

    ClipArt ETC

    Si tratta di un progetto riservato in particolare a studenti ed insegnanti, un archivio di clip art, che permette attraverso una particolare licenza di utilizzo, di usare fino a 50 immagini per progetti educativi senza fini commerciali. Il database liberamente consultabile contiene Al momento di questa recensione, circa 50.000 immagini ordinate in categorie. Ogni clipart è proposta in varie dimensioni. Merita un click.
  • sito

    Clip Art Italia

    Raccolta di clip art gratuite suddivise in categorie tematiche, tra le quali citiamo: cani, animali, dinosauri, aerei, barche, fiori, musica ... Attenzione: è sconsigliata la navigazione per gli utenti senza ADSL, poiche può aprirsi un popup con dialer.
  • sito

    Clips Ahoy

    Un sito in inglese che offre un selezione di Clip art gratuite suddivise in categorie.
  • sito

    Clker.com

    Clker.com fornisce un database ricchissimo di clip-art pronte per il download gratuito. Le immagini in esso contenute possono essere scaricate nel formato PNG, SVG oppure ODG. Clker.com è un progetto aperto all'upload dei contenuti degli utenti della community. Oltre al materiale fornito, è presente una interessante funzione: un editor online che permette di modificare 'al volo' una qualsiasi immagine scaricarla sul computer.
  • sito

    Free Clipart Now

    Archivio organizzato in categorie tematiche contenente migliaia di immagini e clip art da scaricare gratuitamente.