Home Web directory Grafica Video  Web Design Responsive Web Design
Recensioni servizi Web gratuiti

Responsive Web Design gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il termine Responsive Web Design (RWD) viene utilizzato per indicare una particolare tecnica di Web design per la realizzazione di siti web in modo che le pagine adattino automaticamente il layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell'ambiente nei quali vengono visualizzati (pc su desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari di vecchia generazione, web tv) riducendo al minimo all'utente la necessità di ridimensionamento e scorrimento, in particolare quello orizzontale. (Fonte descrizione: Wikipedia)
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Screenfly

    Si tratta di un utile strumento dedicato soprattutto a blogger e webmaster per visualizzare un sito in varie risoluzioni, sui dispositivi mobili, tablet e tv. E' sufficiente inserire un link e selezionare un test dal menù laterale. Tra le opzioni presenti è possibile selezionare la visualizzazione su alcuni dispositivi specifici tra cui alcuni modelli di Motorola, Apple, Asus ed altri.
  • sito

    ViewLike.us

    ViewLike.us è un semplice strumento gratuito online per testare e visualizzare un sito web in numerose risoluzioni differenti.
  • sito

    Viewport Resizer

    Viewport Resizer, un veloce strumento per testare siti responsive, ovvero che soddisfano al meglio la navigazione da differenti dispositivi rispettando le risoluzioni.