Recensioni servizi Web gratuiti

Icone gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie le pagine web che offrono icone per il computer. Un'icona è una piccola immagine che rappresenta un oggetto o un programma. Qui troverete sia icone formato .ico che icone nel senso di piccole immagini.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    DrawKit

    Illustrazioni vettoriali disegnate a mano e risorse di icone, perfette per il tuo prossimo progetto. Tutte le icone e le illustrazioni su DrawKit sono disponibili gratuitamente per uso commerciale e non commerciale e all'interno di stampa e prodotti digitali. Non è richiesta attribuzione. Inoltre puoi registrarti per ricevere nuove illustrazioni ogni settimana.
  • sito

    Dryicons Free Icons

    Dryicons.com è un sito che mette a disposizione per il download gratuito un ottimo archivio di icone da scaricare in sets in formato compresso, in differenti risoluzioni, e nei formati .png, .ico, .icns. Il materiale è utilizzabile per uso personale, non commerciale, per il quale è previsto l'acquisto della licenza a pagamento.
  • sito

    Entypo

    Entypo è un set di oltre 100 simboli grafici disponibili in vari formati, come font OpenType, come EPS vettoriali, come font web (con incluso file.css già pronto). Si scarica il tutto in una unica soluzione in file compresso, dove al suo interno trovi tutto quanto ti serve per utilizzare il set al meglio e come desideri tu. Tutto l'insieme è rilasciato gratuitamente e sotto licenza Creative Commons.
  • sito

    Faccine

    Una grande raccolta di smile ben selezionati in categorie tematiche, tra le quali troviamo: felici, tristi, love, confusi, diavoli, colori, e molte altre.
  • sito

    Feedicons

    Feedicons mette a disposizione una raccolta di icone per i vostri RSS da scaricare gratuitamente.
  • sito Consigliato!

    Findicons

    Findicons è un valido motore di ricerca per icone. Si presenta con interfaccia gradevole ed intuitiva corredata da bottoni sociali per la facile condivisione delle risorse di interesse. Basta inserire nell'apposita barra una o più keywords di ricerca (in inglese), per ottenere una raccolta di materiale subito disponibile. Di ogni icona viene fornito il download in tre formati: ICO, ICNS, PNG. E' possibile inoltre procedere alla conversione in altri formati di ...
  • sito

    Freeiconsweb.com

    Freeiconsweb.com è un sito che mette a disposizione un archivio di raccolte di icone da scaricare gratuitamente in formato .zip.
  • sito

    Icon browser

    Discreta raccolta di icone navigabili con doppia anteprima.
  • sito

    Icone Free Andromeda

    Raccolte di icone per desktop Windows scaricabili gratis. Molte raccolte sono in formato ICL e serve il software Microangelo (scaricabile anche dal sito stesso) o programmi simili di gestione icone.
  • sito

    Icones.pro

    Icones.pro è un sito francese che propone una collezione di icone disponibili per il download gratuito in formato .ico o in formato PNG. Ogni risorsa è viene fornita in 5 risoluzioni (128px x 128px 96px x 96px, 64px x 64px, 48px x 48px, 32px x 32px, 16px x 16px). La homepage presenta solo alcune risorse, ma l'archivio sembra essere ben fornito. La barra di ricerca è la chiave per accedere al materiale di nostro interesse, il limite sta nel fatto di dover ...