Recensioni servizi Web gratuiti

Trash gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Teoricamente inutili, ma i migliori del genere sono sempre tra i preferiti dei surfers più giovani. Per chi ama divertirsi con tutto e su tutto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Lercio.it

    Lercio.it: lo sporco che fa notizia. Popolare sito satirico italiano di false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco volte ad imitare gli articoli tipici della stampa sensazionalistica. Nato come blog personale di Michele Incollu nel novembre 2012, nel tempo, Lercio.it si trasforma in vero e proprio collettivo che produce a getto continuo "fictional news" promuovendo la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, irridendo nel ...

  •                
  • sito Consigliato!

    Nonciclopedia

    Nonciclopedia è una enciclopedia online, parodia di Wikipedia nata nel 2006. Sviluppata successivamente alla nascita della versione inglese Uncyclopedia, condivide con Wikipedia la medesima struttura, essendo completamente modificabile da chiunque, e ha il solo scopo di creare un' enciclopedia dai toni satirici,
  • sito Consigliato!

    Commenti Memorabili

    Al momento di questa recensione sono quasi due milioni i like per la sua pagina Facebook. Si presenta con questi numeri, Commenti Memorabili, un sito che raccoglie, manco a dirlo, i commenti più esilaranti, caustici e originali postati sui Social e non solo. Divertente e dissacrante, ricco di contenuti originali generati soprattutto da gente comune. Un sito tutto da visitare all'insegna del buonumore.
  • sito

    Bastardidentro.com

    Sito trash molto conosciuto tra i surfers italiani. Propone, oltre alle più classiche sezioni tipiche dei siti trash, i concorsi 'Belle e Bastarde' e 'Belli e Bastardi' dove ognuno può inviare la propria foto oppure votare i concorrenti.
  • sito

    Recenti Studi Scientifici

    Recenti studi scientifici dimostrano che iniziare una frase con "Recenti studi scientifici dimostrano..." permette di scrivere, poi, qualsiasi baggianata. In questo sito Gianluigi Bonanomi raccoglie castronerie scientifiche, indagini surreali, esperimenti strampalati e studi che un giorno dimostrano una verità inconfutabile e il giorno dopo la confutano. Una simpaticissima idea quella di Gianluigi Bonanomi: raccogliere castronerie scientifiche, indagini ...
  • sito

    Beng Beng

    Beng Beng - Le notizie più scoppiettanti della rete. Un sito di curiosità e di notizie bizzarre provenienti dalla rete, tra il sacro ed il profano, tra il reale e il surreale.
  • sito

    CFL group 2001

    Il sito del CFL group 2001, creato come luogo di ritrovo, intrattenimento e informazione per tutti i membri del Club, offre gratuitamente molteplici motivi di svago, divertimento e interazione anche ai visitatori esterni. Giochi, video divertenti, immagini e vignette, files audio, simpatici programmini per divertenti scherzi animazioni ed una raccolta contenente più di 1000 barzellette, colmi, battute e freddure di ogni tipo.
  • sito

    Cinico.net

    Questa volta non vogliamo descrivere cosa trovate all'interno di questo sito, ma solo riportare un pezzo trovato proprio su cinico.net, una discussione classica tra l'esperto di internet ed un amico qualunque...
  • sito

    Curiosone.tv

    L’idea del progetto è tanto semplice quanto efficace: proporre al pubblico italiano i fatti più incredibili e divertenti provenienti da tutto il mondo con competenza e con il più sincero desiderio di intrattenere e divertire.
  • sito

    Hip Hop Lercio

    Hip Hop Lercio è la rivisitazione del noto sito Lercio.it ma tutte le notizie (inventate) sono concentrate sul mondo hip hop, rap, trap italiano. Leggete e... buon divertimento!