Recensioni servizi Web gratuiti

Altre edicole gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Indici o elenchi di links a siti di riviste, giornali online, quotidiani, notizie e pubblicazioni varie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    NewspaperMap

    NewspaperMap, come suggerisce il nome, è un progetto di geolocalizzazione di tutti i giornali quotidiani del mondo. Una mappa navigabile nella quale sono localizzati i siti di migliaia di quotidiani. Negli innumerevoli marcatori vengono mostrate le informazioni del quotidiano con il link alla sua pagina ufficiale ed i link alle versioni tradotte in diverse lingue. Un servizio originale ed utile per attingere immediatamente a qualsiasi fonte di informazione.
  •                
  • sito Consigliato!

    PressReader.com

    PressReader.com offre la possibilità di leggere gratis comodamente sullo schermo del vostro PC le prime pagine di 450 tra i più importanti quotidiani al mondo stampati in 70 paesi, in oltre 30 diverse lingue, prima ancora dell'uscita dell'edizione cartacea. L'archivio dei quotidiani è organizzato per nazioni. Tra i quotidiani italiani, a disposizione: Corriere della Sera, Il Giornale, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, The Wall Street Journal ...
  • sito

    Giornali.it

    Il sito fornisce una sorta di guida per l'accesso rapido alle fonti di informazione, presentando una raccolta di links organizzati per categorie con l'elenco di tutte le più importanti testate giornalistiche italiane e straniere: quotidiani, agenzie di stampa, periodici, riviste, TV, ecc.
  • sito

    Giornali Locali

    Non solo giornali locali. Un vero e proprio archivio di giornali di ogni tipo. Vengono presentati con descrizione, informazioni utili e link, i siti dei vari giornali, locali e non solo. Si trovano difatti anche quotidiani nazionali, riviste, agenzie di stampa e testate online. Ben ordinati e ben descritti. Valido.
  • sito

    Giornalone.it

    Giornalone.it è un utile ed interessante servizio che vi consente di avere in una sola pagina web, la possibilità di consultare giorno dopo giorno tutte le prime pagine dei maggiori quotidiani italiani ed anche esteri, compresi quelli sportivi e alcuni quotidiani finanziari. L'interfaccia essenziale e la facilità di utilizzo sono i punti di forza del servizio: un clic su uno dei giornali elencati sul menù posto a sinistra è sufficiente per aprire la prima ...
  • sito Consigliato!

    Ipse.com

    Ipse.com è una guida all'informazione online, cioè un elenco ragionato dei siti di giornali, riviste, portali e altri media su Internet in Italia e nel mondo. Di ogni pubblicazione vengono dati l'Url (l'indirizzo web) e una breve descrizione dei contenuti.
  • sito

    Mediatime Network

    Sito di informazione che raccoglie in un unica pagina i link per la consultazione veloce delle prime pagine di giornali e riviste nazionali ed estere.
  • sito

    On Line NewsPapers

    Grande edicola virtuale, dove puoi trovare i link a migliaia di giornali mondiali, suddivisi per area geografica e in ordine alfabetico.
  • sito

    Quotidiani e Riviste

    Quotidiani e Riviste è il portale dedicato alla conoscenza dei principali quotidiani nazionali, locali ed esteri, nonchè delle più vendute riviste italiane ed internazionali. Non solo, Quotidiani e Riviste è un'edicola virtuale dove è possibile reperire gratis on line senza abbonamento e senza download di files, le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e ...
  • sito

    Quotidiani.net

    Notizie, giornali italiani ed esteri, radio e tv.