Recensioni servizi Web gratuiti

Vari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Altre forme di informazione e di editoria online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    FuoriRegistro

    Rivista che pubblica prevelentemente articoli di lettori su argomenti che rigardano scuola, formazione, storia e questioni sociali.
  •                
  • sito

    Giornalone.it

    Portale gratuito che raccoglie in rassegna stampa le prime pagine dei maggiori quotidiani italiani ed esteri, giornali sportivi e generalisti.
  • sito

    Il Messaggero Sardo

    La Cooperativa ''Messaggero Sardo'', è stata costituita a Cagliari nell'aprile del 1974. E’ composta esclusivamente da giornalisti professionisti e pubblicisti e non ha scopi di lucro. Dal mese di Novembre del 1974, ininterrottamente, cura la realizzazione, la stampa e l’invio del mensile ''Il Messaggero Sardo'' agli emigrati sardi nel mondo e alle loro famiglie. Attualmente il giornale viene stampato in circa 75.000 copie che vengono spedite in oltre 74 ...
  • sito

    Il Reporter

    Il Reporter, raccontare oltre il confine: reportage, viaggi, storie, eventi, notizie, scoperte, libri ed altro.
  • sito

    Statistics & Data

    Statistics & Data è un progetto di ricerca, analisi e visualizzazione dati nato ad ottobre 2019 e composto da un canale Youtube e un sito web. Per realizzare articoli e video utilizzo diversi database tra cui Eurostat, OCSE. Banca Mondiale Open Data, Data Gov e altri. Oltre che per curiosi e persone che desiderano rimanere sempre informate, Statistics & Data è molto interessante anche per giornalisti, blogger e ricercatori che possono utilizzare i video ...
  • sito

    Wikileaks

    Wikileaks è un originale progetto online nato con l'obiettivo di portare alla luce del sole materiale ''compromettente''. Il sito raccoglie e pubblica online oltre un milione 200 mila documenti che trattano informazioni riservate provenienti da 185 paesi e tra cui l'Italia inerenti discutibili comportamenti da parte di governi ed aziende. Curioso.