Recensioni servizi Web gratuiti

Photoshop risorse gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Photoshop è il programma di fotoritocco più famoso ed utilizzato da anni, esso permette di aggiungere diverse utilità personalizzate al programma, come shapes, brushers, styles ecc. e qui vi proporremo alcuni dei migliori siti che vi mettono tali risorse a disposizione gratis.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    My Photoshop Brushes

    Photoshop Brushes, ma non solo. In realtà è un sito che raccoglie e propone qualsiasi risorsa per il famoso software Adobe. Oltre ai Brushes troviamo quindi Patterns, Custom Shapes, Tutorials, Styles e Gradients. Gratis.
  • sito

    PixelsDesign

    Un marketplace gratuito (e premium) che condivide progetti creativi da scaricare. Su PixelsDesign puoi trovare volantini gratuiti, mockup di vari oggetti e molte altre risorse di progettazione grafica pronte alla personalizzazione. Scaricherai il progetto in formato .PSD che potrai poi editare a piacimento utilizzando Photoshop. L'utilizzo delle varie risorse è gratuito per licenza personale e commerciale.
  • sito

    Psdgraphics.com

    Ottimo sito dove reperire gratis files PSD (per Photoshop) da utilizzare per propri lavori. Per utilizzare commercialmente i lavori è però necessario il pagamento di una piccola quota. Il sito è chiaro ed offre anche altre risorse grafiche.
  • sito

    PSD to Web

    Un tempo per realizzare siti Web era una attività normare quella di realizzare file grafici, "tagliarli" e costruire con essi la parte grafica del nuovo sito Web. Oggi ci sono molti strumenti, CMS, template già pronti ecc. ma può essere ancora utilizzato. Questo servizio gratuito effettua la conversione automatica in assoluto di file .psd di Photoshop in pagine html pronte all'uso. Mantiene i livelli originali comprese le posizioni come livelli div html. Per ...
  • sito Consigliato!

    Social Sizes

    Per uso persona o professionale, chiunque di noi si è trovato e si troverà a dover fare i conti con le misure giuste da dare alle immagine da caricare in un qualche social network. Troverete senza dubbio utile la risorsa che vi stiamo segnalando dato che da essa potrete scaricare i template delle misure giuste per quasiasi immagine da caricare su praticamente qualsiasi social network. Collegandovi a questo sito, gratis, senza registrazione alcuna e con un ...