Recensioni servizi Web gratuiti

Webzine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria ospita i siti di riviste e periodici che hanno una versione esclusivamente telematica.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Frizzifrizzi.it

    Frizzifrizzi è magazine online di cultura pop. Frizzifrizzi si pone come uno dei punti di riferimento nel panorama italiano della rete, per arte, design, libri, riviste indipendenti, moda, eventi, sia per gli addetti ai lavori, che per i semplici appassionati.
  • sito

    Funweek

    Funweek è un free magazine interamente dedicato al mondo dell'intrattenimento e dell'informazione. Concerti, festival, appuntamenti culturali, gossip, attualità, cinema, spettacoli teatrali e molto di più viene proposto giornalmente dalla redazione Funweek e dai suoi Partner. Possibilità di installare gratuitamente sul cellulare l'applicazione Funweek.
  • sito

    Futuroprossimo

    Futuroprossimo è la risorsa italiana di futurologia aperta alla collaborazione di tutte le menti libere e di tutte le visioni di prospettiva.
  • sito

    Gialli.it

    Gialli.it è il primo magazine online dedicato ai misteri. Casi insoluti, serial killer, ufo, piramidi, fantasmi, ecc., sono gli argomenti principali trattati con puntualità dalla redazione del sito con la collaborazione di magistrati, avvocati, giornalisti professionisti, scrittori e criminologi che da anni sono al fianco de 'il Pozzo e il Pendolo' editori del progetto Gialli.it. In queste pagine curiosi ed appassionati, troveranno articoli e notizie per tutti i ...
  • sito

    Girodivite

    Versione online di Girodivite: "segnali dalle città invisibili" con rubriche sulla storia delle donne, schede sulla letteratura europea ecc. "Storia" di informazione e no-profit portata in giro da giovani e siciliani.
  • sito

    Gogo Magazine

    Magazine online specializzato nel settore dell'Intrattenimento. Pubblica giornalmente notizie, rubriche, approfondimenti ed interviste nelle categorie: Serie TV, Cinema, Musica, Tecnologia, Videogames e Televisione.
  • sito

    GreenMe.it

    Testata on line di informazione su tematiche ''green'' nata con l'obiettivo di contribuire a diffondere, con ironia e praticità, comportamenti e stili di vita maggiormente attenti all'ambiente e al pianeta in cui viviamo. Vero e proprio magazine di lifestyle sostenibile, il sito fornisce informazioni curiose, interessanti e sopratutto utili, per vivere a basso impatto ambientale imparando ad usare le risorse in modo più creativo e intelligente. Idee, suggerimenti ...
  • sito

    i404

    i404 nasce dalla volontà di raccontare il mondo: le evoluzioni in atto, i passaggi che ci hanno portato al punto in cui siamo oggi, gli obiettivi che gli Stati, la natura, la società ci pongono, talvolta necessariamente ci impongono, come destinazioni a cui approdare. Uno strumento per non perdersi. Per non navigare a vista. Per essere consapevoli.
  • sito

    Il Confronto Magazine

    Il Confronto é un periodico gratuito che tratta di cultura, arte, libri, musica, teatro e Benessere, nato nel 1973 in Campania. Testata gratuita a periodicità mensile, “Il Confronto” intende promuovere una buona e corretta informazione, raccontare l’arte, la cultura, lo spettacolo, la storia, promuovere libri, ma anche approfondire temi d’attualità, argomenti di costume, opinioni che seguono gli umori della gente, che sia di stimolo dell’opinione ...
  • sito

    Il Due

    Net Magazine di San Vittore. Ovvero un vero e proprio magazine online, estremamente ben fatto, redatto all'interno del carcere di San Vittore. Si chiama IL DUE perché dal ''Due'', da piazza Filangieri 2, a Milano, cioè dal carcere, vogliono uscire. Vogliono uscire corpi, ma vogliono uscire anche parole e immagini. Per avere più spazio, per dialogare con quelli che stanno fuori, per costruire qualcosa insieme. Per sentirsi vivi. Per farlo si sono messi ...