Recensioni servizi Web gratuiti

Webzine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria ospita i siti di riviste e periodici che hanno una versione esclusivamente telematica.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Digicult

    Digicult è un progetto culturale dedicato alla New Media Art, l'Arte Elettronica, la Cultura Digitale e i New Media. Digicult è editore del magazine Digimag, del podcast Digipod, della newsletter Diginews.
  • sito

    Dirittodicritica

    Il progetto, realizzato in collaborazione con la cooperativa di giornalisti 4Media, mira a creare un’isola di 'informazione indipendente', non avendo alcun editore di riferimento. Inchieste, approfondimenti, reportage o semplici notizie fuori dai binari delle grandi testate nazionali, l’obiettivo di Diritto di Critica è di riportare il giornalismo alla sua originale intenzione: fare informazione.
  • sito

    DomaniPress.it

    Domanipress.it è un magazine che promuove la cultura italiana declinata in tutte le sue forme dalla musica alla letteratura dal cinema al teatro, il tutto con uno sguardo rivolto verso il Domani. Sul sito è disponibile una sezione dedicata alle interviste esclusive con i maggiori esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo, dialoghi intimi ed emotivi ricchi di curiosità ed aneddoti.
  • sito

    Dynamick

    DynamicK è un blog-zine, una rivista online di notizie sul mondo del web. Propone articoli, recensioni e tutorial scritti per comunicare la personale esperienza degli autori ed offrire nuovi spunti per confronti e discussioni. Interessanti i contenuti organizzati in canali tematici, da visitare.
  • sito

    EBookmania

    EbookMania si propone l’obiettivo di diventare uno strumento di orientamento per chi scrive o legge. I contenuti della rivista sono molto ricchi e spaziano dalle news agli approfondimenti sul mondo digitale accompagnati da una rassegna stampa internazionale. Tanto spazio dedicato alle nuove forme di racconto e a gli scrittori emergenti. Proprio le pubblicazioni inedite, come le novelle, trovano posto in una rubrica pensata ad hoc all’interno della rivista. ...
  • sito

    Fashion News Magazine

    Fashion News Magazine è un quotidiano di informazione. Si parla di come, quando e dove gustare i piaceri che la vita ci offre, che non devono essere legati esclusivamente al lusso, ma allo stare bene. Questa è la filosofia.Le sezioni principali sono 5: Moda; Lifestyle; Benessere; Arte e Cultura; Spettacolo. Queste macro categorie contengono sotto categorie come Fashion World dove inviati ci parleranno di cosa succede fuori dall’Italia, di come si vestono nel ...
  • sito

    FermataSpettacolo

    Magazine culturale "che trasporta il lettore nella magia del palcoscenico". Recensioni critiche, news ed eventi low-cost, per riscoprire il valore della cultura.
  • sito

    Fourzine.it

    Fourzine.it è un Magazine Online di Cultura ed Intrattenimento dedicato alla promozione e alla comunicazione nel settore dell’entertainment.
  • sito

    Frattura Scomposta

    Frattura Scomposta è un magazine gratuito scaricabile in formato .pdf dedicato all'arte contemporanea. Notizie ed articoli su mostre, eventi, artisti, distribuiti in decine e decine di pagine da visualizzare gratuitamente sia dell'ultimo numero, che degli arretrati del magazine.
  • sito

    Free-news

    Free-News è un sito di informazione libera, con notizie di cronaca, cultura, spettacolo, viaggi, sport , diritti e ambiente. C'è una rubrica dedicata alla poesia con testi inediti. E' possibile inviare articoli alla redazione che saranno pubblicati gratuitamente.