Recensioni servizi Web gratuiti

Webzine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria ospita i siti di riviste e periodici che hanno una versione esclusivamente telematica.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Più Vivi

    Più Vivi è un sito che si propone di fornire informazioni e guide inerenti in primis la salute ed il benessere del nostro corpo e tutto ciò che a che fare con i piaceri della vita: viaggi, vacanze, moda, relax, ed altro ancora.
  • sito

    PopUp Magazine

    PopUp Magazine e' un' iniziativa editoriale online per aggiornare aziende e professionisti sulle ultime novita' nel Marketing, nei Social Media, nel Web e nel Design.
  • sito

    Prestigiazione.it

    Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.
  • sito

    QNM

    QNM è il magazine di lifestyle maschile che parla all’uomo contemporaneo. Dalla moda alla tecnologia, dallo sport all’attualità, ogni giorno articoli, fotogallery e video continuamente aggiornati e dedicati ad un lettore attento e che vuole sempre essere informato. Sapere, informarsi ma anche divertirsi: lo spirito di QNM è scanzonato al punto giusto.
  • sito

    Quilink

    L'intento di Quilink.it è quello di diffondere contenuti in cui gli autori credono, articoli di qualità su temi che riguardano salute, alimentazione, ecologia, sviluppo sostenibile, stile di vita, rimedi naturali, ma anche rispetto dell’ambiente, degli animali, delle piante. Insomma, tanti i suggerimenti per vivere in modo green a 360 gradi.
  • sito

    RBcasting

    RBcasting permette agli artisti, agenzie, registi, case di produzione e a tutte le altre figure tecniche di entrare in contatto attraverso la ricerca e gli annunci di lavoro che riguardano il settore cinematografico, televisivo, teatrale, pubblicitario, musicale, della moda e della danza. Inoltre, il magazine online fornisce notizie, articoli ed interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.
  • sito

    Resto al Sud

    Restare al Sud per combattere. "Combattere per non lasciare questa terra alle mafie, all’abbandono, all’ignoranza che soffoca bellezza e benessere. Combattere per trovare una strada di rinascita e di sviluppo, per far prosperare un fiore che tutto il mondo ammira e che sboccia ogni giorno nonostante tutto." Resto al Sud è una testata giornalistica, ma è soprattutto un movimento, un movimento culturale dove ognuno metterà a disposizione la sua ...
  • sito

    Sapereeundovere.it

    Come suggerisce il nome Sapereeundovere.it, si propone di fare informazione a 360 gradi ricercando le notizie, quelle "nascoste" non trattate dai Media.
  • sito

    Script-Riflessioni

    La rivista a cadenza trimestrale nasce (marzo 2001) dall'associazione Script che è essenzialmente un luogo di ricerca e riflessione sul benessere, la salute psichica e la psicoterapia. La rivista è un'occasione per comunicare il nostro pensiero in divenire, le nostre ricerche e gli studi che presentiamo alla comunità scientifica.
  • sito

    Sentieridigitali.it

    Sentieri Digitali è un e-magazine che tratta di Marketing non convenzionale, comunicazione innovativa e tecnologie applicate alla comunicazione. Offre un servizio di informazione gratuita.