Recensioni servizi Web gratuiti

Webzine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria ospita i siti di riviste e periodici che hanno una versione esclusivamente telematica.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    L'Infiltrato

    Testata giornalistica citata come punto di riferimento nel panorama dell'informazione indipendente online da testate nazionali e internazionali. Offre in maniera assolutamente gratuita una rassegna stampa indipendente e quotidiana con news e retroscena su politica, economia e società.
  • sito

    L’Italia News

    L’Italia News è un notiziario telematico indipendente in cui vengono trattati i fatti ritenuti più importanti che accadono in Italia e nel Mondo.
  • sito

    LSDmagazine.com

    Magazine online di Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e tanto altro.
  • sito

    MagazinePragma

    Testata giornalistica online che offre informazione gratuita su attualità, eventi, cinema, libri, hi-tech, calcio, running, sport in genere, arredo casa, moda, viaggi, enogastronomia e tante altre rubriche su detti e modi dire, curiosità legate alla tradizione.
  • sito

    Megamodo

    Se volessimo sintetizzare il concetto di Megamodo in termini assoluti, potremmo definirlo un’ agorà virtuale in cui le persone si trasformano da semplici utenti della rete a veri e propri protagonisti, in grado di confrontarsi, di esprimere opinioni, di entrare in contatto diretto con le news. L’interfaccia del quotidiano multi tematico sposa armonicamente la flessibilità del social network per fornire un media che approdi nel mondo reale.
  • sito

    Meglio Possibile

    Meglio Possibile è un periodico online sulla sostenibilità. Meglio Possibile tratta tutto ciò che va verso l’economia etica, l’architettura ecocompatibile, la ricerca di nuove tecnologie energetiche, il rispetto dell’ambiente, la responsabilità sociale. Inchieste, interviste, approfondimenti tecnici e spazi di riflessione si alternano a proposte culturali, eventi, e curiosità. Tutti gli articoli sono originali, scritti in maniera sintetica, divulgativa e ...
  • sito

    Menchic.it

    Magazine dedicato interamente all'uomo moderno: beauty, trendy, stile, glamour, moda e tutto il fashion e le tendenze per l'uomo metrosexual.
  • sito

    Metropolitan Magazine

    Metropolitan Magazine Italia è un Giornale Gratuito Online che ogni giorno vi racconta Notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Arte e Spettacolo, Nerd, Motori e Scienza.
  • sito

    NewEmotion

    Webzine dedicata al mondo dei motori, della moda, dei telefonini, delle nuove tecnologie, del cinema, della musica e dell'animazione.
  • sito

    No#News Magazine

    No#News Magazine è il periodico dell’ozio, non nell’accezione oblomoviana del temine, ma piuttosto in quella dell’Antica Roma dell’otium, ovvero del tempo (libero) da impiegare in attività di accrescimento personale. L’ozio, quale uso ponderato del tempo. Una luogo di analisi e dibattito (senza essere troppo pomposi) sulle numerose sfaccettature e forme che la cultura può assumere e della pienezza di emozioni ...