Recensioni servizi Web gratuiti

Webzine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria ospita i siti di riviste e periodici che hanno una versione esclusivamente telematica.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Veb.it

    Veb.it è un sito dedicato all’informazione, approfondimenti e notizie aggiornate sui principali avvenimenti della giornata, in Italia e nel mondo, news di tecnologia e di salute gestite da appassionati e content writers. Veb.it è basato sulla libera informazione curato con passione dai suoi autori.
  • sito

    ViViCentro

    Sito del quotidiano on line ViViCentro registrato al Tribunale di Brescia dal 20 febbraio 2009. Ogni giorno vengono pubblicate gratuitamente notizie di ogni genere: dalla cronaca allo sport passando per la politica e la cultura.
  • sito

    Vivicool.it

    Sito di informazione generalista che offre notizie aggiornate distribuite in canali tematici dadicati a cronaca, motori, hi-tech ed altro.
  • sito

    Vogliadiscrivere.it

    Vogliadiscrivere.it è il portale online dedicato a costume, società, scienza, viaggi, turismo in Italia e nel mondo. Una raccolta di opinioni, classifiche, curiosità e notizie interessanti dedicate a tanti argomenti diversi: dal cinema alla superstizione, dalla musica allo sport, dal benessere all'arte, dallo spettacolo all'ambiente. Tutti possono commentare con le loro opinioni: il portale propone argomenti di discussione ed è aperto alla collaborazione di ...
  • sito

    Wall Street International Magazine

    Wall Street International TRAVEL & LIFESTYLE é un global online magazine, è redatto in sei diverse lingue, ma soprattutto, è uno strumento di raccolta, elaborazione e diffusione di notizie utili e necessarie a tutti i Viaggiatori o, semplicemente, a chi ama conoscere.
  • sito

    Wave Tv Magazine

    Wave TV è un canale tematico dedicato al mondo del cinema, musica, arte e spettacolo. Con approfondimenti sul Cinema e la Musica nazionale ed internazionale. Presente nei più importanti appuntamenti nazionali come, il Festival di Sanremo, IL festival del Cinema di Roma e quello di Venezia, ecc.


  • sito

    WebHouse

    Appassionati del mondo 2.0, hanno deciso di unire le loro conoscenze per creare un punto di incontro per tutti coloro che intendono lavorare in internet o che, più semplicemente, sono appassionati dal tema. WebHouse vuole dunque essere il tuo punto di riferimento: se hai bisogno di consigli, dritte, risposte e risorse riguardanti il web design, o se hai curiosità, domande o problemi da risolvere nel mondo del web writing, ecc.


  • sito

    Web Italia Network 24

    Cibo, Vino, Moda, Stile & Design, Viaggi, Vacanze, Gusto, Cultura.... Il magazine online per chi vive con passione il piacere esclusivo per il Made in Italy.
  • sito

    Webnews.it

    Webnews.it: quotidiano di attualità tecnologica on line. News, approfondimenti, interventi autorevoli, interviste ed analisi coordinati da HTML.it e Giacomo Dotta. L'obiettivo è quello di fornire un’informazione a 360° dai mondi IT e Internet, non con un semplice raccoglitore cronologico di news, ma con un vero e proprio webmagazine dove le notizie vengono selezionate e impaginate secondo una linea editoriale che analizza i fatti con equilibrio e obiettività.
  • sito

    WebNotizie

    WebNotizie offre ogni giorno news del mondo internet. Si tratta di una sorta di ''blog collettivo'' dove chiunque può postare notizie.