Recensioni servizi Web gratuiti

Webzine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria ospita i siti di riviste e periodici che hanno una versione esclusivamente telematica.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    TendenzeOnline

    Tendenzeonline.info è il magazine di INDICOD-ECR. Si rivolge a una schiera eterogenea di lettori con informazioni ed opinioni sulla filiera del largo consumo e sui comparti/settori collegati.
  • sito

    The Freak

    TheFreak.it – voci di idee e culture – piattaforma on line di divulgazione socio-culturale.
  • sito

    The Italian Times

    Ispirato al popolare quotidiano statunitense di cui vuole riproporre il font del logo, The Italian Times, vuole proporre online una webzine multidisiplinare, che fornisca quotidianamente notizie ed approfondimenti organizzate per aree tematiche: politica, economia, tecnologia, spettacolo, salute, donna e cibo.
  • sito

    The Walkman

    Webzine di informazione e condivisione dei talenti emergenti. Arte, moda, design, architettura, musica, cinema, sono alcuni degli argomenti trattati da The WalkMan Magazine.


  • sito

    The Web Coffee

    The Web Coffee, nasce come Web Magazine multitematico. occupandosi di diversi settori fra i quali, l'attualità, la cultura e la comunicazione.

    I principali temi trattati rientrano nelle categorie come lifestyle, salute e benessere, moda, spettacolo, attualità e viaggi. 


  • sito

    Timemagazine.it

    Il sito timegazine.it è il classico sito di lifestyle, gratuito, che parla dei seguenti argomenti quotidianamente: Cucina, Fashion, Casa, Donne, Motori, sport, Salute, Spettacoli, Tecnologia, Viaggi e Vita da papà.


  • sito

    TopFive

    TopFive è un magazine online di stampo generalista. Il sito si occupa di diversi argomenti che vanno dalla tecnologia ai viaggi, dalla moda alla natura, passando per intrattenimento, cultura, economia ed altro. La peculiarità che lo contraddistingue è suggerita dal nome, Top Five, ovvero, fornire notizie ed articoli e focalizzando l'attenzione sui "migliori 5".
  • sito

    Toplista.it

    Per tutti quelli che amano vedere le cose sotto forma di graduatoria Toplista.it propone la migliore raccolta online di classifiche di ogni tipo. Toplista è musica, economia, tecnologia, cinema etc.
  • sito

    Totalita.it

    Totalità.it è un Magazine Online di Cultura, Politica, Televisione, Lifestyle e Attualità. Diretto da Simonetta Bartolini, Totalita.it, raccoglie al suo interno alcune delle più autorevoli firme giornalistiche del panorama italiano.
  • sito

    Traspi.net

    Un magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi per la città di Torino e il piemonte. La struttura del sito è suddivisa in tre sezioni autonome, seppur integrate in maniera omogenea tra loro. Torino&Piemonte - 24h living - quotidiano di attualità, arte, spettacoli, scienza e tecnologia, sport, enogastronomia e turismo. Il NetJournal con canali tematici di informazione, approfondimento e libertà creativa. I servizi interattivi: cartoline ...