Home Web directory Webmaster  Web Templates Template per newsletter
Recensioni servizi Web gratuiti

Template per newsletter gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Template gratuiti appositamente pensati per le newsletters. Una newsletter non è solo una pagina html da inviare via email, esistono una serie di problematiche da sapere prima di costruire una struttura, problematiche che vanno aggirate per rendere la stessa leggibile da tutti i client, dalle Webmail, dai mobile ecc. In questa categoria raccogliamo i migliori archivi di template per newsletters che abbiamo trovato sul Web.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Infomail Templates per NL

    Scarica gratis i templates per le tue newsletter. Ogni client di posta ha caratteristiche specifiche. Non è semplice creare dei template che si adattino perfettamente a tutti i client. Abbiamo fatto questo lavoro per te. Scarica gratuitamente i modelli (file .zip - html + immagini) grafici già testati su tutti i client di posta, anche quelli mobile: dovrai solo occuparti dei contenuti.
  •                
  • sito

    MJML

    L'unico framework che rende facile l'email responsive. MJML è un linguaggio di markup progettato per ridurre il problema di codificare un'e-mail responsive.

    Puoi utilizzarlo per la progettazione di email per client di posta elettronica più diffusi, anche Outlook. Scrivi meno codice, risparmia tempo e codice in modo più efficiente con la sintassi semantica di MJML.

    Nel sito puoi trovare anche una serie di ...

  • sito

    Stripo

    Strumento gratuito Drag-n-Drop per i modelli di e-mail online che contiene tutto il necessario per creare messaggi e-mail di qualsiasi complessità in maniera rapida, senza limiti e senza competenze di programmazione. Si tratta di un servizio professionale a pagamento che offre però un bel piano gratuito senza scadenza. Tra le principali caratteristiche che trovi nel piano free abbiamo: accesso a 500+ modelli di email totalmente gratuiti; possibilità di ...
  • sito

    Template Builder

    Campaignmonitor.com propone questo valido Template Builder per creare velocemente step dopo step il layout HTML per il vostro servizio di newsletter. Si sceglie il tipo di newsletter, l'impostazione, header e footer, colori... ecc. e si scarica il codice, altamente testato per essere supportato ed anche mobile ready.
  • sito

    Templatesbox newsletter

    Da Templatesbox.com, sito specializzato in template, l'area dedicata ai template per newsletter. Preview semplice, possibiltà di scaricare gratis il template comprensivo di psd. Non tutti sono di alta qualità, ma non necessariamente una newsletter richiede qualità esagerata a livello grafico.
  • sito

    Templates Cakemail

    Questo sito mette a disposizione una serie di template gratuiti per chi desidera realizzare le proprie newsletter da solo, ma con un piccolo aiutino. Sono suddivise per tipologia, come business, eventi, ristoranti ecc. E' possibile vedere una anteprima, se decidiamo che ci piace basta cliccare il pulsante download ed avremo un file .zip sul nostro computer, contenente html e immagini da personalizzare a piaciemento.
  • sito

    TheGoodocs

    Il team Goodocs crea molti modelli professionali di Google Docs per tutti gli argomenti che ti vengono in mente. Il sito è facile da navigare utilizzando il motore di ricerca, i filtri e la categorizzazione. Tutti i modelli sono per uso commerciale e non commerciale. Hai bisogno di promuovere la tua azienda utilizzando uno dei template di Google? TheGoodocs ti fornisce una galleria di documenti gratuiti di diverse tipologie e finalità. Utilizzando il sito Web, ...