Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle riviste più importanti che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Informainfanzia.it

    Rivista online per i servizi dell'infanzia (asili nido, baby parking, ludoteche e altri). La rivista si suddivide in portale e rivista. Nella sezione portale viene fornita la documentazione per l'orientamento all'apertura e l'avvio di un servizio per l'infanzia. Nella sezione rivista, che è solo per abbonati, sono presenti articoli e informazioni sul mondo educativo, gestionale, organizzativo di un servizio all'infanzia.
  • sito

    Iomagazine

    E' un magazine cartaceo ed una webzine a distribuzione gratuita. Il Mensile analizza ed esprime il life style in tutte le sue forme. Ogni mese è possibile scaricare il nuovo numero caratterizzato da'ampia e accurata selezione di immagini con testi sintetici ma incisivi. Interessante.
  • sito

    Kairòs Magazine

    Kairòs Magazine è fotografia, teatro, idee, interconnessioni e tutto quello che può stare nello spettacolo visto dal 'di dentro'! Il Settimanale on line in uscita tutti i lunedì.
  • sito

    La Ceramica in Italia

    La Ceramica in Italia e nel mondo. L'obiettivo della rivista, che fornisce sul sito online alcuni contributi, è la promozione dell'arte ceramica: ogni mese artisti contemporanei e maestri del passato diventano i protagonisti. Una carrellata di personaggi di fama mondiale che si confronteranno e presenteranno i loro progetti e le loro collaborazioni. Ceramics of Italy è il marchio istituzionale e collettivo che rappresenta e promuove le aziende dell’industria ...
  • sito

    La Rivista che Vorrei

    La Rivista che Vorrei, è un social magazine fondato a Monza, ma con collaboratori e fonti disseminate per l'Italia. Nei suoi articoli, video e foto reportage mira all'approfondimento in ambito ambientale, politico e culturale. È soprattutto un media civico perchè la sua natura è rigorosamente non profit. L'orizzonte di riflessione di Vorrei è il territorio della Brianza, senza però viverlo come uno steccato invalicabile.
  • sito

    Limesonline

    Limesonline è il sito di Limes, la rivista italiana di geopolitica. Il sito offre approfondimenti di carattere geopolitico sui principali fatti internazionali, rappresenta la continuazione on line della rivista e fornisce tutte le informazioni sul mondo di Limes. Sul sito non è possibile leggere, tranne poche eccezioni, gli articoli pubblicati nella rivista su carta, ma sono disponibili articoli realizzati ad hoc.
  • sito

    Logistica Management

    Logistica Management è una rivista professionale di Logistica e Supply Chain Management, rivolta ad un target di manager della logistica, della produzione, della distribuzione e della supply chain. Nella versione online presenta gli argomenti trattati nella rivista con brevi articoli distribuiti in varie rubriche tematiche. E' presente una sezione del sito dove i visitatori hanno la possibilità di ricercare le aziende fornitrici di servizi e tecnologie per la ...
  • sito

    Logyn.it

    Si tratta di un periodico bimestrale cartaceo - con una coda di approfondimento e discussione su web Logyn.it - realizzato dall’azienda trevigiana Gruppo Eurosystem Sistemarca in collaborazione con Claim Brand Industry, e dedicato al mondo dell’IT e ICT. Mission del progetto: aggregare e far dialogare la vasta Community che vive e opera in questo 'mondo', e che grazie a questo strumento mediatico si confronta e approfondisce il tema della 'cultura' generata a ...
  • sito

    Luxflux

    Lux flux è la versione on line della rivista Luxflux Proto-type arte contemporanea. Propone articoli, approfondimenti, artisti, musei, recensioni, gallerie, ed altro ancora.
  • sito

    Macchine Agricole News

    MacchineAgricoleNews.it è il sito della testata editoriale dedicata ad ogni utilizzatore di macchine ed attrezzature per l’intero mondo dell’agricoltura, supporto divulgativo all’industria italiana della meccanizzazione agricola. Non la solita rivista, ma un autorevole organo di formazione ed informazione che intende orientare non solo chi è interessato all’acquisto della macchina più idonea alle singole applicazioni ma anche l’utente finale per un ...