Recensioni servizi Web gratuiti

Quotidiani italiani gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I links ai siti ufficiali dei maggiori quotidiani italiani d'informazione online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    La Gazzetta dello Sport

    Il noto quotidiano sportivo online con tutte le notizie e gli approfondimenti di tutti gli eventi sportivi. Un vero e proprio punto di riferimento anche online per l'informazione sportiva.
  •                
  • sito Consigliato!

    La Repubblica

    Uno dei più attivi, se non il più attivo, quotidiano online. Dal sito è possibile ovviamente leggere le ultimissime notizie, le rubriche, usufruire dei vari servizi e consultare l'archivio storico del giornale oltre al numero in edicola del giorno stesso. E' offerta anche la possibilità di realizzare gratuitamente un piccolo giornale personalizzato estraendo le notizie e gli articoli dal giornale Internet online e dal giornale cartaceo quotidiano. Con tutte ...
  • sito

    Altro Quotidiano

    L’Altro quotidiano è un giornale on line con una edizione stampabile. L’Altro quotidiano salda in maniera originale l’informazione via web con quella cartacea lasciando al lettore la libertà di scegliere come e quando usufruirne stampandosi un 'giornale su misura' da leggere anche in bus o in metropolitana. Si rivolge a chi non ha molto tempo a disposizione per consultare siti e giornali, ma fornisce una sintetica e tempestiva panoramica informativa ...
  • sito

    Avvenire

    Avvenire nasce il 4 dicembre 1968 ed è fortemente voluto da Paolo VI che, prevedendo i tempi, pensa ad uno strumento culturale comune per i cattolici del nostro Paese. E nella sua storia Avvenire manterrà sempre questa specificità, pur nell'adeguamento alle esigenze di una società in evoluzione. Il 7 maggio 2002 Avvenire, con una rivoluzione totale dell'impaginazione e dei contenuti, inizia un nuovo capitolo della sua storia, teso a farne sempre più una ...
  • sito

    Blitz quotidiano

    Blitzquotidiano.it è un quotidiano online completamente gratuito ed accessibile a chiunque, senza alcun tipo di registrazione. Si tratta di un sito che raccoglie contenuti web come titoli di notiziari, blog, podcast, e vlog in un unico spazio per una consultazione facilitata. Notizie sempre aggiornate di Cronaca, Società, Politica, Economia, Sport, Gossip e Ambiente.
  • sito

    Corriere della Sera

    Sul sito sono presenti le principali notizie del giorno ed in più degli approfondimenti dedicati ai visitatori del sito che non si trovano sull'edizione cartacea.
  • sito

    Corriere Quotidiano

    l corrierequotidiano.it nasce nel 2015 come testata nazionale, e ha delle caratteristiche uniche nel suo genere, in quanto sin da subito il suo fondatore ha deciso di renderlo differente dalla maggioranza dei quotidiani online che vi si trovano sulla rete, difatti come potete notare dalla struttura della sua hompage rispecchia molto la versione tradizionale di un quotidiano cartaceo. Il team è in costante crescita sin da quanto è nato, e il giornale ambisce a ...
  • sito

    Edizioni Oggi Notizie

    EDIZIONI Oggi è il primo quotidiano nazionale on line che nasce dalla 'federazione' di più testate giornalistiche locali presenti sul web. Notizie organizzate in categorie, edizioni locali, editoriali, inchieste, rubriche, ecc.
  • sito

    Europa On The Web

    Europa in versione online. Per accedere alla lettura del numero del giorno è necessario effettuare l'abbonamento a pagamento, mentre con una semplice registrazione è possibile accedere agli archivi del vecchi numeri. Chiunque può leggere alcuni articoli liberi estratti dal giornale.
  • sito

    Gazzettino.it

    IlGazzettino.it è la versione internet del quotidiano Il Gazzettino, che riporta tutti i contenuti (articoli, titoli, didascalie, foto e pubblicità) presenti sul quotidiano cartaceo, con l'aggiunta di contenuti multimediali.