Recensioni servizi Web gratuiti

Quotidiani italiani gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I links ai siti ufficiali dei maggiori quotidiani italiani d'informazione online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Giornale.it

    Giornale.it è una testata indipendente e non ha rapporto alcuno con altri quotidiani o periodici pubblicati in Italia. Offre notizie ed informzioni e rubriche di attualità, economia, tempo libero ed altro.
  • sito

    Il Fatto Quotidiano

    Sito ufficiale de Il Fatto Quotidiano, uno dei più popolari quotidiani a tiratura nazionale diretto da Peter Gomez.
  • sito

    Il Foglio

    E' il sito del quotidiano diretto da Giuliano Ferrara. Il giornale e' disponibile integralmente dalle ore 12.00 del giorno di uscita, distribuito esclusivamente in formato pdf. Il sommario invece, preparato dalla redazione alle ore 22.00 della sera precedente l'uscita, e' fruibile su Internet in tempo reale. Sono disponibili gratuitamente anche i numeri precedenti, ma in questo caso per accedere all'archivio e' necessario registrarsi come utenti.
  • sito

    Il Giornale

    Il sito ufficiale de: ''Il Giornale'', quotidiano d'informazione diretto da Maurizio Belpietro, permette di leggere e scaricare gratuitamente in formato .pdf tutte le pagine dell'ultima edizione e delle edizioni arretrare del giornale. E' possibile effettuare ricerche delle notizie attraverso un comodo motore di ricerca interno.
  • sito

    Il Giorno

    Si tratta del sito del famoso quotidiano Il Giorno, gruppo l'Espresso. Per accedere online al numero in edicola è necessario effettuare l'abbonamento, ma comunque è possibile leggere liberamente una grande quantità di informazione online.
  • sito

    Il Manifesto

    Il quotidiano "Il Manifesto" nella sua versione online mette in prima pagina la cronaca del giorno e offre la possibilità di sfogliare virtualmente le edizioni cartacee dell'ultima settimana.
  • sito

    Il Messaggero

    Il famoso quotidiano romano Il Messaggero nella sua versione online. Offre gratis l'informazione giornaliera della prima pagina cartacea, consultabile con un simpatico sistema che permette di visualizzare la pagina così come si trova in edicola, cliccando sul riquadro di nostro interesse è possibile leggere l'articolo. Supportata da rubriche di varia natura e da un database di edizioni arretrate disponibili a partire dal 15 Marzo 98.
  • sito

    Il Metropolitano.it

    Il Metropolitano.it, quotidiano digitale approfondito, è sorto a Reggio Calabria nell'ottobre del 2010, frutto dell'iniziativa di un insieme di professionisti intenzionati a fondare un nuovo polo di informazione. Questa realtà è sostenuta dall'associazione non profit Il Metropolitano, impegnata in varie aree sociali. Al cuore di questa iniziativa culturale troviamo sia esperti che appassionati, i quali, muniti di un forte desiderio di fornire un'informazione ...
  • sito

    Il Resto del Carlino

    Le notizie del giorno sono in prima pagina, possibilità di approfondimenti consultando i canali tematici di sport, editoriali, economia, tecnologia, musica, moda, scienza, motori con video da guardare.
  • sito

    Internazionale.it

    Ogni settimana Internazionale pubblica in italiano i migliori articoli comparsi sulla stampa straniera. Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell'economia, della tecnologia e della scienza. Tutti gli articoli sono tradotti integralmente e vengono scelti da un comitato di esperti e consulenti a partire da circa trecento giornali quotidiani, settimanali e mensili.