Home Web directory Altri servizi Strani e originali
Recensioni servizi Web gratuiti

Strani e originali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
None
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito Consigliato!

    Google Doodle

    Con Doodle, Google, il più famoso motore di ricerca del Web, ha voluto creare una simpatica iniziativa legata alla rivisitazione grafica del classico logo aziendale di Mountain View, ripensato per celebrare di volta in volta una ricorrenza. In queste pagine è possibile ritrovare tutti quelli che sono stati pubblicati online in un fantastico archivio suddiviso per anno di pubblicazione (dal 1998 ad oggi) e per Paese del mondo, ovviamente compresa ...

  •                
  • sito

    9-eyes

    9-eyes propone una raccolta di immagini curiose riprese da Google Street View.
  • sito

    Animatedknots.com

    Animatedknots.com è un originale quanto utile sito dove poter imparare a fare nodi di qualsiasi tipo. Barche, Climbing, Pesca sono solo alcune delle categorie nelle quali sono archiviati video tutorials animati per imparare passo per passo ad effettuare le più disparate legature. Decine e decine di esempi visualizzabili gratuitamente anche fotogramma per fotogramma corredati da informazioni e curiosità (in inglese). Curioso. Merita una visita.
  • sito

    Antipodr

    Antipodr è uno dei più atipici utilizzi delle mappe di Google. Antipodr indicando l'indirizzo di una località nel campo di ricerca, restituisce visualizzandolo su una mappa, il punto antipodale, ovvero, l’esatta posizione del punto opposto sulla Terra.
  • sito

    Arcano Mistero

    Questo sito tratta di insolite tradizioni, strane superstizioni, profezie, usanze quasi dimenticate e altri argomenti riguardanti il tema del mistero. Il sito è rivolto a chi è superstizioso, a chi è attratto da cio che è arcano e a chi pensa che non è vero nulla ma in fondo in fondo ci crede.
  • sito

    Autopilot

    Tutti conosciamo il valore delle buone abituditi e riuscire a farle entrare in una routine giornaliera saranno sempre meno difficili da attuare e diventeranno parte integrante della tua vita normale. Facile a dirsi, meno a farsi. Ci viene però incontro Autopilot, una App gratuita che ti aiuterà in questo. Tu creerai la routine come preferisci, Autopilot sarà il tuo assistente virtuale.
  • sito

    Cambiare Vita

    Sito web con risorse gratuite per chi vuole mollare tutto e cambiare vita; come fare per trasferirsi all'estero e trovare lavoro e alloggio. Costo della vita nelle principali città di tutto il mondo, consigli per un trasferimento all'estero e interviste agli italiani nel mondo.
  • sito

    Chi era costui?

    L'Italia ed in particolare Milano sono piene di marmo, sotto forma di statue, targhe e lapidi che commemorano personaggi più o meno famosi. Quasi nessuno le guarda, perché si ha fretta o forse perché non interessa la vita altrui, soprattutto quella di chi ci ha preceduto; ma forse perché questi marmi sono sporchi e cadenti o in cattiva posizione per essere osservati. Per rimediare a tale oblio è nato questo archivio di immagini ed informazioni. La ricerca può ...
  • sito

    Curiosità e Perchè

    Curiosità e Perchè è un sito in cui vengono raccolte notizie curiose, curiosità di cinema, di musica, di sport, di storia e molte altre. Inoltre trovi le risposte ai quesiti più strani.
  • sito

    DeathClock.com

    Un sito curioso ma decisamente macabro, sconsigliato alle persone suggestionabili. Si tratta semplicemente di una sorta di clessidra che scandisce i secondi della vita. Basta inserire in un form i vostri dati anagrafici e fisici, e avrete come risposta il tempo che vi rimane ...
    Originale!