Home Web directory Altri servizi Strani e originali
Recensioni servizi Web gratuiti

Strani e originali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
None
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    Openpuzzle

    Openpuzzle rappresenta un curioso progetto collaborativo nel quale gli utenti sono chiamati a pubblicare una propria foto in primo piano. Il risultato è un enorme mosaico navigabile come una mappa. Forse inutile, sicuramente originale.
  • sito

    Paesifantasma.it

    Il sito si propone di offrire un vasto panorama dell'abbandono italiano e mondiale, attraverso articoli e fotografie dell'autore del sito e degli utenti che decidono di contribuire. La sezione Paesi è dedicata ai borghi e alle città abbandonate, mentre la sezione Luoghi è dedicata a strutture particolari abbandonate quali: manicomi, chiese, cimiteri, monasteri, archeologia industriale e quant'altro, purché sia abbandonato. Curioso.
  • sito

    Passport Index

    Passport Index cura, ordina e classifica i passaporti del mondo. Esplora i design dei passaporti, sfoglia per punteggio, colore o paese senza visto e scopri come si classificano. Se dobbiamo essere sinceri, a noi sfugge l'utilità di questo sito ma per originalità, aggiornamento e dettagli è sicuramente un sito da consigliare... quantomeno utile a soddisfare la curiosità di chi, come noi, non ha potuto fare a meno di visitarlo e passare in rassegna svariati ...
  • sito

    Radio ISS

    Curioso progetto che consente di ascoltare emittenti radio di ogni parte del mondo, scelte in base a quale paese sta sorvolando la Stazione Spaziale Internazionale durante la sua orbita attorno alla Terra.
  • sito

    Stardoll

    Un passatempo originale proposto da questo sito, che permette di vestire in svariate combinazioni le celebrità del mondo dello spettacolo. E' possibile selezionare tra centinaia di riproduzioni di personaggi famosi e migliaia tra abiti ed accessori da utilizzare. In inglese.
  • sito

    Travel By Color

    Travel By Color è un bizzarro tentativo di trovare la destinazione dei nostri viaggi e vacanze basandosi sul colore preferito. Selezionando un colore si ottiene le foto delle località dove quel colore è predominante. Uno spunto originale per programmare un viaggio.
  • sito

    Typewrite Something

    Typewrite Something è semplicemente un ritorno al passato per coloro che hanno conosciuto la macchina da scrivere e un modo per farla rivivere e conoscere alla nuove generazioni. L’interfaccia dello strumento è estremamente minimalista e la simulazione viene riproposta in modo audio-visivo, con una pagina grigia che simula la carta, con il suono meccanico caratteristico di quando si premono i tasti e di quando si ritorna a capo premendo il tasto ...
  • sito

    Worldometers

    Worldometers è un originale sito che propone i dati numerici in tempo reale, dello stato di salute del pianeta. In pratica, il sito, non fa altro che visualizzare dei contatori e la loro variazione relativi a dati sulla popolazione, l'energia, l'ambiente, i consumi, la sanità ed altro ancora. In inglese.