Home Web directory Altri servizi Strani e originali
Recensioni servizi Web gratuiti

Strani e originali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
None
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    DeathClock.com

    Un sito curioso ma decisamente macabro, sconsigliato alle persone suggestionabili. Si tratta semplicemente di una sorta di clessidra che scandisce i secondi della vita. Basta inserire in un form i vostri dati anagrafici e fisici, e avrete come risposta il tempo che vi rimane ...
    Originale!
  • sito

    Dronestagr.am

    Dronestagram è una rete sociale che si propone di raccogliere, catalogare ed organizzare foto e video effettuati dai droni in tutto il mondo.
  • sito Consigliato!

    Failory Graveyard

    Failory.com è un fantastico sito dedicato principalmente a chi si appresta (o già sta lanciando) ad aprire una startup. Al suo interno un originale servizio sul quale ci vogliamo concentrare: il cimitero! Su Graveyard sono analizzati e descritti i perché startup e i progetti aziendali hanno fallito. Il cimitero è diviso in tre aree: il cimitero delle startup (dove si trovano analizzati anche casi illustri come Netscape, MySpace, Delicious, Rdio, Grooveshark ...
  • sito

    Festisite

    Si tratta semplicemente di un simpatico ed originale generatore di banconote personalizzate da immagine fornita in upload. Basta selezionare una delle banconote del mondo e caricare un immagine online per realizzare un fotomontaggio.
  • sito

    File Destructor 2.0

    File Destructor 2.0 propone un simpatico tool per fare un bel pesce d'aprile ai vostri colleghi o amici. Il servizio permette di creare documenti e files illeggibili o impossibili da aprire.
  • sito

    Find My Ring Size

    Da segnalare per l'originalità, Find My Ring Size vi aiuterà facilmente ad individuare la misura di un anello. Il sito ha bisogno soltanto di un badge, una carta di credito o una tessera sanitaria da posizionare sullo schermo per la calibrazione; quindi, basterà appoggiare l'anello campione sui vari esempi presentati a video per trovare la misura giusta nella scala del Paese preferito. Disponibile anche in italiano.


  • sito

    GeoGreeting

    GeoGreeting è un originale servizio che trasforma un testo, lettera per lettera, in immagini prese dalle mappe di Google. Basta scrivere una parola nell'apposito campo, GeoGreeting ripropone per ogni lettera l'immagine di una vista dall'alto della rappresentazione della lettera. Curioso.
  • sito

    Google Books Ngram Viewer

    Google Books Ngram Viewer è un motore di ricerca online che traccia le frequenze di qualsiasi set di stringhe di ricerca delimitate da virgole utilizzando un conteggio annuale di n-gram negli archivi di oltre 5 milioni di libri pubblicati tra il 1500 e il 2008 e vedere in pochi istanti, rappresentati in un grafico, le volte in cui è stata utilizzata una parola o un gruppo di termini nel corso di un determinato periodo storico. Le stats sono disponibili nei ...
  • sito

    Guinness World Records

    Offre informazioni su tutti i record ed i primati del mondo più strani e divertenti. Ogni record è organizzato nella relativa categoria tematica ed è dotato di descrizione, dati, immagini e talvolta video. I video sono presenti in una apposita area e sono in formato Real video.
  • sito

    Il Pumo Giallo

    Il Pumo Giallo si propone di esplorare le tradizioni popolari per risalire alle origini delle attuali superstizioni e credenze, in tal modo dandone una spiegazione. Allo stesso modo racconta delle leggende senza tralasciare un po' di lifestyle. Il Pumo Giallo è un contenitore vario. Alle leggende, curiosità e superstizioni si affiancano altri argomenti che spaziano dal tempo libero (cinema, musica, ricette, giardinaggio, homemade) al lifestyle.