Recensioni servizi Web gratuiti

Apple gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Apple Inc. (fino al 2007 Apple Computer Inc.), più comunemente conosciuta come Apple, è un'azienda informatica statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, Silicon Valley. Abbiamo voluto raccogliere tutti i siti e blog dedicati ai prodotti della casa, per aiutarvi ad essere sempre aggiornati sulle ultime novità dei prodotti Apple disponibili sul mercato.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    AppleCaffe

    Notizie dal Mondo Apple, tutorial, recensioni, supporto, formazione su prodotti e software Apple, iOS, Mac OS X, iPhone, iPad, Mac, ecc.
  •                
  • sito

    Apple Channel

    Canale ufficiale di Apple su YouTube.
  • sito

    MagazineApp

    Le migliori notizie sulla Apple selezionate per gli utenti. Sono presenti recensioni e tutorial per iPhone e Mac. Inoltre è possibile trovare video sui nuovi sistemi operativi Apple.
  • sito

    NvApple

    Un portale legato alla disabilità visiva e all'accessibilità dei prodotti Apple: Iphone, Ipod, Ipad, Mac, accessori di terze parti, con guide, recensioni e documentazione per gli utenti che si avvicinano ai dispositivi della mela.
  • sito

    Saggiamente

    Sito dedicato a prodotti Apple, Mac e Tecnologia.
  • sito

    ScoprilaMela.it

    Scoprilamela.it è un magazine digitale che si occupa di tutto quanto riguarda il mondo Apple, con attenzione particolare ai suoi dispositivi mobili, iPhone e iPad. Scoprilamela.it propone ai suoi lettori articoli per aiutarvi e capire come migliorare le funzionalità dei dispositivi, suggerisce le migliori App del momento, risolve problemi e aiuta a tenere il proprio smartphone o computer sempre aggiornati, soprattutto quando in ballo c’è la sicurezza degli ...
  • sito

    Spaziomela.com

    Spaziomela.com è un portale tutto italiano dove vengono trattati argomenti come news su iPhone, iPad, iPod, Mac. In più ogni giorno su Spaziomela troverete contest dove vengono regalate applicazioni, accessori e dispositivi agli utenti del blog. Il sito viene aggiornato ogni giorno con tanti articoli che comprendono news, rumors, guide (Jailbreak e altro) e video recensioni.
  • sito

    Storiediapple.it

    Si rivolge agli affezionati di casa Apple fornendo informazioni storiche e notizie sui suoi prodotti: iCal, iPod, iTunes, Mac, ecc.
  • sito

    UniversalAccess.it

    Si propone come sito di riferimento per l'accessibilità dei prodotti Apple. In italiano, UniversalAccess.it vi fornirà notizie, guide tutorial su mac, iphone, ipad e tutti gli altri prodotti della "Mela", Manuali VoiceOver e Zoom per non vedenti e ipovedenti.