Recensioni servizi Web gratuiti

Android gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ad Android, sistema operativo per dispositivi mobili. Caratteristiche principali di Android sono la struttura open source (escluse alcune versioni intermedie) e il suo basarsi su kernel Linux.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Androidnotizie.it

    Il sito raccoglie recensioni e news sui migliori device mobili android. Inoltre garantisce la fruizione gratuita di tutorial, come fare e soluzione ai problemi più comuni.
  • sito

    AndroidPIT

    AndroidPIT è un sito italiano dedicato al mondo Android. AndroidPIT pubblica ogni giorno recensioni di hardware e applicazioni, ultime notizie, consigli e guide utili. La mission è quella di aiutarvi a migliorare la vostra esperienza Android e permettervi di goderne appieno. Sempre pronti ad aggiornarvi sulle ultime novità in campo di hardware ed app e ad aiutarvi a scegliere il meglio in base alle vostre esigenze.
  • sito

    Androidrecensioni.com

    Una nuova notizia al giorno, con articoli dettagliati, su tutto ciò che fa trending nel mondo android.
  • sito

    Androlib

    Androlib propone un servizio di ricerca per trovare software per Android. Le Applicazioni sono organizzate in categorie. Dalla barra di ricerca è possibile filtrare i risultati indicizzando solo materiale gratuito.
  • sito

    Fashion Android

    Fashion Android è un sito web dedicato alla tecnologia al femminile. Un portale con guide, suggerimenti, notizie e consigli per le ragazze e le donne appassionate del mondo Android (smartphone, tablet, smartwatch), ma anche di social, internet, app e giochi. Su fashionandroid.com trovi tutte le risorse per rendere più glamour il tuo cellulare, imparare a usare cellulari e applicazioni, acquistare prodotti e accessori di tecnologia, conoscere tutti i segreti di ...
  • sito

    Tecnoandroid.it

    Tecnoandroid.it è uno dei principali siti di riferimento in Italia sul mondo Android, da sempre attento alle esigenze dei suoi utenti, siano essi nerd incalliti o utenti alla ricerca di consigli e suggerimenti. Tecnoandroid.it fornisce giornalmente un flusso continuo di notizie, recensioni, guide ed approfondimenti sul mondo Android, ed in particolare app, gaming e tecnologia in generale. Tecnoandroid.it analizza, prova, recensisce e dà notizia di tutti i ...
  • sito

    Twister Android

    Twister Android è un giovane sito dedicato al mondo del robottino verde nato per fornire agli appassionati Android tutte le ultime novità. Il lettore, non più fruitore passivo, può dire la sua in un dialogo diretto con gli autori di Twister Android attraverso i commenti, fornendo critiche, suggerimenti o informazioni aggiuntive, a disposizione di tutti i lettori.