Recensioni servizi Web gratuiti

Dolci gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria gastronomica per appassionati e golosi dedicata alla pasticcieria e tutto ciò che riguarda torte e dolci per tutti i gusti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Dolcincasa.com

    Dolcincasa.com è un e-commerce che vende prodotti per fare dolci e gelati oltre ad una ricchissima offerta di confetti e confettate delle migliori marche. Dolcincasa.com però offre anche un utile blog dove trovare un sacco di articoli e consigli utili per chi ama "trafficare" con i dolci. 


  •                
  • sito

    Alcioccolato.com

    Chi non ha mai sognato di riuscire a tuffarsi in un immenso ''mare di cioccolato'' affogando i dispiaceri della vita, i pensieri più affannosi, nel dolce profumo, nell’intensa dolcezza delle sue acque… In queste pagine tutto quello che c'è da sapere sul cioccolato, segreti per una buona cucina al cioccolato dai dolci alle pietanze salate. Una guida aggiornata con speciali e consigli gratuiti dei nostri esperti. Il sito offre gratuitamente guide per i lettori ...
  • sito

    ChocoClub.com

    Chococlub è il sito web dell'Associazione Italiana Amatori Cioccolato. Raggruppa gli appassionati del cioccolato, dai semplici golosi sino ai professionisti del settore (pasticceri, degustatori ed imprenditori dolciari). Online informazioni, storia, rubriche, articoli, ricette, eventi, concorsi, motore di ricerca delle pasticcerie italiane e molto altro ancora.
  • sito

    Dolce Pasticceria

    Dolcepasticceria.it è un sito dedicato alla dolcezza delle ricette dell’arte pasticcera. Sono svelati i segreti per la preparazione di tutte le ricette per torte, dalle classiche alle meno conosciute, dalle più semplici alle più elaborate. Crema pasticcera, biscotti, semifreddi, dolci al cucchiaio. Ricette descritte in modo scrupoloso e corredate da bellissime foto.
  • sito

    Dolcepasticceria.it

    Dolce pasticceria è un sito per tutti coloro che amano pasticceria e dolci. In queste pagine si possono trovare interessanti ricette di tutti i tipi di dolci, torte, crostate, biscotti, creme e cioccolata. Ricette tipiche regionali e internazionali.
  • sito

    Dolcialcucchiaio.com

    Sito che raccoglie le migliori ricette per realizzare fantastici dolci al cucchiaio (dolci al cucchiaio, torte, pasticceria e tanto altro) per tutti gli appassionati di dolci, sia per gli utenti che amano cucinarli sia per i golosi che amano mangiarli. Il sito permette agli appassionati di cucina di pubblicare le loro ricette preferite, ci si iscrive al sito e si diventa editor, e di scambiare opinioni e consigli utili sul mondo della pasticceria.
  • sito

    Dolci.it

    Tutto sui dolci! Articoli, rubriche, un database di ricette, corsi online di confezionamento, pasticceria, cioccolateria, specialità regionali, associazioni ed eventi, le aziende in Italia. E' presente un area shop dove poter acquistare macchinari ed accessori.
  • sito

    Dolcitorte.it

    Sito italiano su dolci, ricette e decorazioni.
  • sito

    Italiancakes.it

    Dolci, dessert e torte decorate. Istruzioni per creare torte di compleanno e per qualsiasi evento speciale, utilizzando glassa reale, pasta di zucchero, ecc.
  • sito

    Meringhe.net

    Sito dedicato alla meringa con tante ricette per fare le meringhe e tante ricette di meringate varie e ricette che usano le meringhe come ingrediente principale.