Home Web directory Webmaster Contenuti per il sito
Recensioni servizi Web gratuiti

Contenuti per il sito gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Avete bisogno di ampliare i contenuti del vostro sito? Volete informazioni fresche che si aggiornano automaticamente? In questa categoria troverete risorse, come al solito gratis, per ampliare le vostre pagine.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • adv
  • software

    EclipseCrossword

    Un software gratuito per Windows che ti permette di creare cruciverba che poi potrai stampare su carta o integrare sul tuo sito Web. In questo secondo caso il software ti genera direttamente la pagina Web che dovrai caricare sul tuo server. Molto versatile.
  • sito

    Embedplus

    Embedplus è un servizio che vi consente di integrare i video di YouTube sul vostro sito o blog, personalizzando il player a seconda dellve vostre esigenze. Semplice da utilizzare, Embedplus, una volta importata la url del video desiderato, fornisce alcune opzioni con cui personalizzare il size, ma anche definire solo una parte del video, proporre annotazioni ed altro. Un click al termine delle operazioni sarà sufficiente per generare il codice embed ed anche una ...
  • sito

    EmbedSocial

    EmbedSocial è uno strumento che permette di importare gli album delle foto di Facebook in una pagina Web. In che modo? Per prima cosa dovrete inserire l'ndirizzo della pagina FB dell’album di vostro interesse nel primo campo disponibile e cliccare su 'Go'. Nella parte inferiore, verrà generato il codice embed da copiare nel vostro sito web e lo script da copiare ed incollare nel tag 'head' della vostra pagina.
  • sito

    Euroborsa freeware

    Euroborsa, offre gratuitamente e in tempo reale, a tutti i possessori di siti internet, gli ultimi comunicati stampa emessi dalle società quotate e gli ultimi commenti al fib, commenti alle borse ed analisi dei titoli.
  • sito

    Extro Web Site

    Applicazioni e script ASP, JavaScript, articoli CSS da scaricare gratuitamente ed inserire nel tuo sito; articoli di grafica ed altro ancora.
  • sito

    Free Quote of the Day

    Se hai un sito in lingua inglese, semplicemente copiando e incollando un semplice script, avrai ogni giorno un box personalizzabile con una citazione famosa diversa, che si aggiorna da sola.
  • sito Consigliato!

    Google Plus Button

    Google Plus Button è una novità introdotta dal colosso di Mountain View integrata nei risultati del ricerca. Il pulsante + 1 è un modo per dire 'questo contenuto è veramente interessante oppure 'te lo consiglio, provalo'. Fai clic sul pulsante +1 per segnalare qualcosa che ti piace. I tuoi +1 possono aiutare i tuoi amici, i tuoi contatti e altre persone sul Web a trovare le cose migliori mentre stanno facendo una ricerca. Da questa pagina è possibilie reperire ...
  • sito

    Instacomment

    Vorreste far lasciare dei commenti agli utenti del vostro sito? Instacomment, propone proprio per questo; un servizio gratuito per concedere questa possibilità. Si tratta di un widget da inserire nelle proprie pagine mediante copia-incolla di una porzione di codice, graficamente personalizzabile ed adattabile a qualsiasi layout, attraverso il quale gli utenti potranno inserire commenti nelle vostre pagine. Instacomment vi permetterà di gestirli attraverso ...
  • sito

    Labpixies

    Una risorsa per webmasters che fornisce una raccolta di gadgets da utilizzare nelle proprie pagine web attraverso un semplice copia-incolla del codice messo a disposizione. I gadgets sono diversi e riguardano giochi, musica, utilities varie, strumenti di calcolo ed altro ancora. Da visitare.
  • sito

    LinkWithin

    LinkWithin è un servizio che consente di inserire un widget nelle pagine del proprio blog per far visualizzare ai vostri visitatori i ''post correlati'' a quello che stanno leggendo, corredati dalle miniature delle immagini. I post vengono associati automaticamente in base alle parole chiavi estratte dal feed. Per generare il codice del widget basta inserire una email valida, l’URL del blog e scegliere la piattaforma blogging utilizzata (Wordpress, Blogger, ...