Home Web directory Webmaster Guadagna col tuo sito
Recensioni servizi Web gratuiti

Guadagna col tuo sito gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai servizi di compagnie che offrono un compenso in cambio di attività da svolgere sul proprio sito o in generale su Internet. Dunque, se avete un sito e volete pagarvi le spese del suo mantenimento o meglio guadagnare qualcosa, leggete attentamente i siti proposti e visitateli ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • adv
  • sito

    Zanox

    Zanox (adesso Awin), presente in più paesi europei e leader in germania in cui ha sede, è presente anche nel nostro paese. Si tratta di una piattaforma centralizzata per la gestione di programmi di affiliazione. Registrandoti gratuitamente troverai una ricca serie di sponsor in varie lingue, italiano compreso, che ti pagheranno in base alla pubblicità che esporrai sul tuo sito. Avrai una tua amministrazione in italiano da dove gestirai il ...

  • sito

    Adbrite.com

    Si tratta di un servizio di affiliazione per i video maker interessati a guadagnare con i contenuti video prodotti. Adbrite.com fornisce uno strumento di inserimento di pubblicità contestuale nei video, offrendo ampie possibilità di gestione ed organizzazione dei contenuti, nonché un player video completamente personalizzabile da integrare nelle proprie pagine con il quale riproporre i contenuti. Rivolto ad utenza esperta nel settore. In inglese.
  • sito

    Adf.ly

    Adf.ly è un servizio che associa l'utilità di una Short url alla possibilità di guadagnare sul traffico del link opportunamente accorciato. Con una registrazione gratuita al servizio, è possibile crearsi un account personale dove monitorare e gestire i nostri link. Adf.ly non fa altro che aggiungere un passaggio tra una url e la sua destinazione originale. In quel momento Adf.ly farà visualizzare una pubblicità, creando una "impression". Tutte le impression ...
  • sito

    Affiliarsi.com

    Affiliarsi.com si propone come guida italiana ai programmi di affiliazione e tutte le tecniche di web marketing per guadagnare online, oltre a dispense gratuite vengono fornite periodicamente delle interviste a specialisti del settore.
  • sito

    Affiliatesdirectory.com

    Un punto di riferimento per la ricerca di programmi di affiliazione tra cui poter scegliere quello che risponde maggiormente alle proprie esigenze. (in inglese).
  • sito

    Affiliazioni.com

    I programmi di affiliazione chiamati anche referral program o revenue sharing web sono un formidabile strumento di web marketing per aumentare visibilità e vendite di ogni sito web. Affiliazioni.com mette a disposizione una guida di approfondimento sui programmi di affiliazione, fornendo informazioni su cosa sono e come funzionano.
  • sito

    Affiliazioni e AdSense

    Google AdSense e Programmi di Affiliazione, questo il titolo per esteso del sito. Impostato come un blog, questo sito fornisce consigli, tips and tricks, links utili ed articoli per far rendere al meglio i programmi di affiliazione e Google AdSense.
  • sito

    AlVerde.net

    AlVerde.net offre una serie articolata di consigli gratuiti su come trarre guadagno dal proprio sito ed evitare di essere truffati da societa' disoneste che sfruttano l'escamotage del banner pagato per farsi pubblicita'. Il sito e' ricco di informazioni utili, infatti propone recensioni, link e notizie sugli sponsor italiani per siti web. I piu' esigenti potranno inoltre utilizzare un forum di discussione per chiedere consigli e conoscere le ...
  • sito

    Associate Programs.com

    Una sorta di grande archivio in lingua inglese di programmi di affiliazione, partnership, co-branding ed altro di utile per guagagnare col proprio sito. Ottimi articoli, esaudienti e completi.
  • sito

    Boo-box

    Si tratta di un sistema di advertising che permette di guadagnare attraverso pubblicità proposta all'interno di immagini. In pratica, è possibile 'taggare' le immagini incluse nel vostro sito, in modo da far visualizzare al loro interno pubblicità contestuali inerenti il loro contenuto, offrendo possibilità di guadagno percentuale sulle vendite effettuate dagli inserzionisti (e-commerce di varia natura affiliati con Boo-box). Da testare.