Recensioni servizi Web gratuiti

Skype gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata esclusivamente a Skype, il popolare software gratuito che permette di telefonare gratis via Internet. Questa categoria si propone di raccogliere tools e utilities gratuite per i suoi utilizzatori.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    MP3 Skype Recorder

    E' un programmino gratuito per sistemi Windows che consente agli utilizzatori di Skype di registrare le chiamate in formato Mp3.
  •                
  • sito

    Skype Journal

    Skype Journal è un blog indipendente dedicato a tutti gli argomenti connessi con la tecnologia di Skype. Disponibile solo in lingua inglese, Skype Journal consente di essere sempre aggiornati sulle novità proposte da Skype e sulle tendenze generali del mercato.
  • sito

    Skype sul cellulare

    Installa Skype sul tuo cellulare con un SMS gratis. Ecco cosa potrai ottenere: Chiamate Skype su Skype gratis; (Chiama i tuoi contatti Skype dal tuo cellulare: è gratis da qualsiasi area WiFi.); Chat e molto altro ancora; (Chatta in due o in gruppo con Skype e con alcuni telefoni puoi anche condividere foto e filmati.). Chiama all'estero e risparmia; (Chiama o invia SMS all'estero con il credito Skype, oppure sfrutta un abbonamento e risparmia TANTISSIMO.)