Recensioni servizi Web gratuiti

P2P files transfer gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria troverete un elenco di strumenti (web o desktop) per il trasferimento di file da un computer all'altro utilizzando il protocollo P2P. Per far ciò viene stabilita una connessione diretta tra i due computer, senza il coinvolgimento di alcun server; basta che mittente ed il destinatario siano contemporaneamente online. Questi servizi costituiscono una valida alternativa all'invio di allegati per posta elettronica e servizi di storage. Eccovi l'elenco.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  •                
    adv
                   
  • sito

    2peer.com

    2peer.com è un servizio per trasferire files da computer a computer attraverso una semplice applicazione disponibile per sistemi Win e Mac, che utilizza il protocollo P2P.
  •                
  • sito

    FilePizza

    Free peer-to-peer file transfers in your browser. Servizio via browser per trasferire gratuitamente files con il protocollo P2P. Il servizio garantische che non viene archiviato niente di quanto condividi.
  • sito

    FilesOverMiles

    FilesOverMiles fornisce un servizio Web per il trasferimento di files da un computer all'altro senza utilizzare un server per l'hosting del materiale. Utilizzando il protocollo P2P, FilesOverMiles, promette di trasferire files di qualsiasi tipo utilizzando semplicemente il browser di navigazione. Da testare.
  • sito

    Just Beam It

    Just Beam It è un utile applicazione web gratuita compatibile con i browser Chrome e Firefox 7 che ci permette di condividere qualsiasi file senza limite di dimensione e senza doversi registrare al sito, da PC a PC, utilizzando il protocollo Peer to Peer (P2P).
  • sito

    PCloud Transfer

    PCloud Transfer è un utile servizio che permette di inviare file grandi fino a 5 giga gratis, semplicemente andando sul sito, inserendo la email del destinatario e del mittente nei campi preposti e caricando ovviamente un file. Tutto quello che serve è una connessione veloce. Il servizio permette anche di aggiungere un messaggio allegato ed offre la possibilità di criptare l’invio del file per una maggiore sicurezza. Quando il destinatario avrà ricevuto il ...