Recensioni servizi Web gratuiti

Città Americane gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo i siti dedicati alle singole città del continente americano.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    BuenosAires.com

    BuenosAires.com è un interessante sito dedicato alla capitale argentina dove reperire informazioni non solo turistiche e conoscere meglio la città e quello che offre. Buenos Aires è una delle più grandi metropoli sudamericane e sede di uno dei maggiori porti del continente. E' disponibile una versione del sito in lingua inglese.
  •                
  • sito

    Caracas24.net

    Caracas (per esteso Santiago de León de Caracas) è la capitale e la maggiore città (5.452.320 abitanti) del Venezuela. Si trova nella zona centro-settentrionale del paese, a circa 15 chilometri dal Mare Caraibico,) dal quale è separata dal Parque Nacional El Ávila. Caracas24.net è un valido sito disponibile anche in lingua italiana per reperire informazioni turistiche e non solo sulla città.
  • sito

    DentroRiodejaneiro

    Sito dedicato interamente a Rio de Janeiro. Contiene articoli, risorse e informazioni gratuite sulla città, oltre a molti utili consigli di viaggio. Intere sezioni sono dedicate alla cultura (musica, calcio, libri ecc), alla solidarietà e ai problemi delle favelas.
  • sito

    Houstontx.gov

    Houston è la città più popolosa dello stato federale degli USA del Texas. In queste pagine, il sito ufficiale delll'amministrazione cittadina.
  • sito

    Montevideo

    Sito ufficiale della città di Montevideo. Montevideo è la capitale, il porto principale e la città più popolosa dell'Uruguay.
  • sito

    NewYorkFacile.it

    NewYorkFacile.it è un sito tutto italiano, si rivolge a coloro che stanno cercando informazioni per organizzare la propria vacanza a New York, o più semplicemente in cerca di curiosità sulla Grande Mela.
  • sito

    Nycgo.com

    NYC & Company, l’ente del turismo della città di New York ha lanciato il sito Nycgo.com per offrire a visitatori e newyorkesi una guida completa sulla città di New York, ricca in contenuti e strumenti interattivi che consentono agli utenti di esplorare i cinque distretti della città. Nycgo.com è un sito non solo focalizzato sui contenuti editoriali ma uno strumento interattivo che utilizza molteplici canali, fino a un’estensione verso il mobile e i social ...
  • sito

    Washington.org

    Washington, nota anche come District of Columbia (D.C.), è la capitale degli Stati Uniti d'America. Washington.org è il sito ufficiale dell'ente per il turismo della città dove è possibile reperire informazioni. Purtroppo il sito non è disponibile in italiano.