Recensioni servizi Web gratuiti

Città europee gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo i siti dedicati alle singole città d'europa.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    ItalianiaLondra.com

    Un sito dedicato agli italiani che vivono a Londra.
  • sito

    Les Pages de Paris

    Tutto quello che c'è da sapere sulla capitale francese in un sito ricco di contenuti, ma purtroppo solo nella lingua madre, ed in inglese.
  • sito

    LondonMap360

    Con LondonMap360° puoi vedere le mappe turistiche, le mappe delle reti di trasporto, borghi, aeroporti, piste ciclabili e stazioni "Barclays Cycle Hire" di Londra.
  • sito Consigliato!

    LondonTown.com

    Rigorosamente in inglese il sito numero uno dedicato alla capitale inglese. Veramente completo, dettagliato e ricco di contenuti, praticamente, Londra tutta in un sito. Merita un click.
  • sito

    Londra News

    Da oltre 20 anni il sito per gli italiani a Londra e UK. Eventi, mostre, concerti, notizie, Londra sconosciuta ed esperienze di italiani che vivono a Londra.
  • sito

    Madrid.it

    E' la prima città della Spagna da quasi cinque secoli, da quando cioè un re schivo e risoluto decise di portare in un modesto borgo sulle rive del fiume Manzanares l'intera corte; da allora Madrid ha consolidato il suo ruolo fondamentale diventando negli anni centro politico e finanziario del paese nonché città europea tra le più vive dal punto di vista artistico e culturale. Madrid.it è un sito italiano dedicato alla città che si propone di fornire ...
  • sito

    Monaco-Baviera.it

    Portale turistico su Monaco e la Baviera, scritto non da travelblogger "copia e incolla" ma da chi a Monaco ci vive e lavora nel settore. Scoprite il capoluogo bavarese attraverso le sue piazze, i biergarten, le birrerie, i castelli della Baviera.
  • sito

    Mylondra.it

    La guida di Londra scritta dagli italiani che ci vivono. Informazioni sulle attrazioni, musei, parchi, trasporti e eventi. Per godersi Londra da insider.
  • sito

    Nicetourisme.com

    Nizza, Ufficio del Turismo. Scoprite Nizza capitale della Costa Azzurra, suo patrimonio e sue attività, la Baia degli Angeli e la Piazza Massena sulla Costa Azzura in riva al mare Mediterranea.
  • sito

    Parigi.it

    Parigi.it è una guida italiana on-line di Parigi, un sito specializzato nel rispondere a tutte le esigenze di chi desidera intraprendere un viaggio nella capitale francese e non solo. Un sito che offre informazioni, soluzioni e idee per qualsiasi esigenza di viaggio, dagli hotel dove alloggiare ai locali dove uscire la sera, dai musei da visitare allo shopping, dagli eventi in città ai suggerimenti di chi e è già stato a Parigi. Su Parigi.it trovi tante ...