Recensioni servizi Web gratuiti

Città europee gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria raccoglieremo i siti dedicati alle singole città d'europa.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Amsterdam.info

    Una guida turistica di Amsterdam in italiano per i turisti italiani: informazioni pratiche, musei, cultura e tradizioni, servizio gratuito di prenotazione on line di Hotel e appartamenti, shopping e divertimento, trasporti, informazioni su voli low cost, ecc.
  •                
  • sito

    AteneGrecia.it

    Consigli per visitare Atene. Atene capitale della Grecia dal 1834 dopo Nafplio ed Egina, e’ situata presso il bacino dell'Attica. Il centro storico di Atene è la zona più importante della città per migliaia di turisti. AteneGrecia.it vi condurrà nella città raccontandone tutti gli aspetti dal punto di vista storico, turistico e culturale.
  • sito

    Athens 21st Century

    Le foto e le informazioni più aggiornate sulla città di Atene, con cenni storici, culturali ma anche urbanistici ed architettonici. Molte foto esclusive, tour virtuali e mappe interattive! Tutte le infrastrutture più moderne compresi i nuovi futuristici impianti costruiti in occasione delle olimpiadi del 2004.
  • sito

    Barcelona.com

    Barcelona.com è uno ottimo portale disponibile in più lingue tra cui l'italiano, dedicato alla ricerca di strutture ricettive nella bellissima città della Spagna. Barcelona.com mette infatti a disposizione un database consultabile gratuitamente per valutare le offerte, ma anche informazioni e guide alle mete più interessanti e molto altro ancora.
  • sito

    Berlin.de

    Disponibile in molteplici versioni tra cui l'italiano, Berlin.de, si propone come riferimento sul Web per avere informazioni che riguardano la città di Berlino: alberghi e prenotazioni, una Guida Turistica, eventi e manifestazioni con biglietteria online. Tra le informazioni generali troverete anche le pagine dedicate alla politica, alle istituzioni e agli enti locali e a Berlino come centro internazionale d'affari.
  • sito

    Berlin Map 360

    Su Berlin Map 360° è possibile trovare le mappe della metropolitana U-Bahn, la S-Bahn, tram, bus e traghetto ed altre dettagliate zone dalla città di Berlinom anche le mappe turistiche, aeroporti, piste ciclabili e stazioni "Call a Bike".
  • sito

    BreslaviAmo.it

    BreslaviAmo.it diffonde in lingua italiana tutte le informazioni utili per tutti coloro che desiderano visitare Breslavia e offre chiarimenti e delucidazioni per coloro che intendono trasferirsi nella città della Polonia. BreslaviAmo.it rappresenta una delle guide più complete della città, uno strumento davvero utile per avvicinarsi alla realtà di Breslavia, per conoscerne la storia, la cultura, la società, gli eventi, la cucina, i monumenti, cosa vedere a ...
  • sito

    Budapest Info

    Ufficio del turismo di Budapest. Non disponibile nella versione in italiano, il sito fornisce innumerevoli informazioni turistico culturali per conoscere al meglio la città di Budapest.
  • sito

    Dublino.it

    Dublino.it è un sito italiano che fornisce informazioni utili per conoscere meglio la città. Dublino, amata dal turismo giovanile, è la capitale della Repubblica d'Irlanda, nonchè la città più grande e popolata dell'isola d'Irlanda, pur essendo in crescita urbanistica ed economica da alcuni decenni, Dublino è rimasta città dai ritmi non esasperati.
  • sito

    Guidastoccolma.eu

    GuidaStoccolma.eu, un sito ricco di informazioni per le vostre visite a Stoccolma, che vi invita a cedere al fascino di Gamla Stan e dei suoi stretti vicoli, a esplorare Södermalm con i suoi artisti e le sue strade tanto somiglianti a San Francisco, ad assaporare l’atmosfera dei secoli passati nei musei storici all’aperto, passeggiando tra centinaia di antiche case in legno e gustandovi dal vivo l’atmosfera autentica svedese.